Visualizzazione stampabile
-
esiste la possibilità di bloccare lo schermo tappando su un simbolo blocca lo schermo?(anzichè cliccare sul tasto laterale)era un'opzione carina presente nella cataclysm..
io per ora qui non l'ho trovata..c'è un blocca schermo come toggle, ma non blocca lo schermo come con il tasto laterale..
Ho notato anche che non è possibile modificare la durata del led batteria, mentre per le altre notifiche mi risulta personalizzabile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
esiste la possibilità di bloccare lo schermo tappando su un simbolo blocca lo schermo?(anzichè cliccare sul tasto laterale)era un'opzione carina presente nella cataclysm..
io per ora qui non l'ho trovata..c'è un blocca schermo come toggle, ma non blocca lo schermo come con il tasto laterale..
Ho notato anche che non è possibile modificare la durata del led batteria, mentre per le altre notifiche mi risulta personalizzabile..
puoi aggiungere un pulsante alla barra di navigazione, oppure mi pare che anche facendo doppio click sulla status bar si può spegnere lo schermo.
-
Quote:
toldone99
Puoi aggiungere un target tra quelli del tasto home / navbar, in quel modo, almeno per me, è comodissimo
-
Quote:
folletto
[quote name="toldone99" post=5739841]esiste la possibilità di bloccare lo schermo tappando su un simbolo blocca lo schermo?(anzichè cliccare sul tasto laterale)era un'opzione carina presente nella cataclysm..
Puoi aggiungere un target tra quelli del tasto home / navbar, in quel modo, almeno per me, è comodissimo[/QUOTE]
Io ho impostato con le Gesture di nova launcher, doppio tap sulla home e blocca lo schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
ho la Cataclysm ora, vorrei provare questa rom...
qual'è la sigla di quella su base 4.4.3? (se esiste)
Grazie in anticipo
-
Prendi l'ultima disponibile, mi sembra sia del 6 giugno
-
Quote:
fabioo123
Prendi l'ultima disponibile, mi sembra sia del 6 giugno
Ho trovato su xda...segnalo che il post in prima pagina non è aggiornato, grazie :)
-
Quote:
silverhammer
segnalo che il post in prima pagina non è aggiornato, grazie :)
in cosa non é aggiornato?
-
Quote:
Vobiscum
in cosa non é aggiornato?
Nuova release di oggi...:
Nexus 5 - MAHDI-ROM
-
Quote:
AlexC1984
é uscita adesso... visto i download.. e due ore fa non c'era e il Post su XDA é delle 10:20..
Aggiornato OP.