scusate, sto cercando di capire come mai alcune volte lo schermo si risveglia da solo. dove si trova l'impostazione del pocket mode?
Visualizzazione stampabile
scusate, sto cercando di capire come mai alcune volte lo schermo si risveglia da solo. dove si trova l'impostazione del pocket mode?
grazie. purtroppo l'opzione era già disattivata, quindi nn so a questo punto da cosa possono dipendere questi strani risvegli
Lo fà anche a me, cioè lo faceva la prima versione 4.4.3, per ora con la versione uscita ieri non ci ho ancora fatto caso, magari è già stata risolta la cosa.
Ho visto che il dialer è stato cambiato.... sembra di nuovo quello della 4.4.2....
ragazzi per sbaglio il dev ha rilasciato l'ultima build con hover, rimossa subito perchè è ancora in fase di test... Se qualcuno riesce a recuperarla (per quei pochi che l'hanno scaricata), la posti qui ;)
ah si ora che me lo fai notare..
io lo preferisco così che quei numeri azzurri che non c'entravano nulla con tutto il resto..
Qualcno sa come fare per inserire nel pannello quick settings l'attivazione/disattivazione della modalità alla guida?
Ho spulciato tutto ma non riesco a trovarla..
Vabè per il colore c'è scritto nel changelog, che hanno modificato qualcosa per il tema. Ed effettivamente ora è molto piu gradevole. Per la questione dei numeri preferiti, si può sempre scegliere quali sono i preferiti e verranno sempre mostrati come primi numeri.
Scusate, cosa sarebbe hover?
edit: visto cos'è hover, sinceramente non mi piace molto :(
edit 2: intanto sto cercando di far funzionare Peek, ma continuo a non capire... Ho provato a fare uno squillo sul cell, ho aspettato che lo schermo si spegnesse, ora lo tolgo dalla custodia, ma non vedo nulla. Che cosa sto sbagliando?