Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Vabè per il colore c'è scritto nel changelog, che hanno modificato qualcosa per il tema. Ed effettivamente ora è molto piu gradevole. Per la questione dei numeri preferiti, si può sempre scegliere quali sono i preferiti e verranno sempre mostrati come primi numeri.
Scusate, cosa sarebbe hover?
edit: visto cos'è hover, sinceramente non mi piace molto :(
edit 2: intanto sto cercando di far funzionare Peek, ma continuo a non capire... Ho provato a fare uno squillo sul cell, ho aspettato che lo schermo si spegnesse, ora lo tolgo dalla custodia, ma non vedo nulla. Che cosa sto sbagliando?
messo preferiti e sono in alto..
ottimo compromesso grazie..
dov'è hover non lo trovo..
-
Quote:
EneaMeeta
messo preferiti e sono in alto..
ottimo compromesso grazie..
dov'è hover non lo trovo..
ho googlato un po' e ho visto di che cosa si tratta, è una sorta di evoluzione di halo, il sistema di notifiche che permetteva di rispondere ad esempio ai messaggi/email aprendo una specie di popup, in modo che se stavi in un'app, non dovevi abbandonare quell'app per passare ad un'altra. Comunque è una cosa che sinceramente non mi interessa, preferisco di gran lunga il sistema di notifiche normale, con l'aggiunta delle notifiche in lockscreen.
-
Quote:
TheDave
grazie. purtroppo l'opzione era già disattivata, quindi nn so a questo punto da cosa possono dipendere questi strani risvegli
Quote:
AlexC1984
Lo fà anche a me, cioè lo faceva la prima versione 4.4.3, per ora con la versione uscita ieri non ci ho ancora fatto caso, magari è già stata risolta la cosa.
Ho visto che il dialer è stato cambiato.... sembra di nuovo quello della 4.4.2....
Lo faceva anche a me, ho risolto attivando le modalità peek e pocket, disattivandole e riavviando il telefono.. Dopo non ha più fatto nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDave
ho googlato un po' e ho visto di che cosa si tratta, è una sorta di evoluzione di halo, il sistema di notifiche che permetteva di rispondere ad esempio ai messaggi/email aprendo una specie di popup, in modo che se stavi in un'app, non dovevi abbandonare quell'app per passare ad un'altra. Comunque è una cosa che sinceramente non mi interessa, preferisco di gran lunga il sistema di notifiche normale, con l'aggiunta delle notifiche in lockscreen.
ah non c'è..
come mai l'hai menzionato?
-
Quote:
EneaMeeta
ah non c'è..
come mai l'hai menzionato?
perchè un utente prima ha detto che l'autore della mahdi per sbaglio aveva pubblicato (e poi subito rimosso) una versione della rom con questa feature, che probabilmente verrà introdotta nelle prossime versioni. Io sinceramente, ripeto, sono un po' scettico sul reale utilizzo di questa cosa, mi pare solo un modo per consumare batteria con un altro processo attivo.
-
Quote:
TheDave
perchè un utente prima ha detto che l'autore della mahdi per sbaglio aveva pubblicato (e poi subito rimosso) una versione della rom con questa feature, che probabilmente verrà introdotta nelle prossime versioni. Io sinceramente, ripeto, sono un po' scettico sul reale utilizzo di questa cosa, mi pare solo un modo per consumare batteria con un altro processo attivo.
mah.. boh... sarebbe da provare, io sinceramente così a primo acchito se immagino una situazione in cui sto scrivendo con tapatalk e mi arriva un SMS a cui devo rispondere urgentemente e non devo stare lì a chiudere o abbassare l'app non mi dispiacerebbe..
a me basterebbe anche la funzione floating apps come nella slimkat che nella sua versione delle app recenti si può usare, qui c'è il sistema app recenti di slim ma non si può estrarre la finestra..
Edit:
Nella release di ieri hanno aggiunto la barra di avanzamento come nella Carbon :D
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Nella release di ieri hanno aggiunto la barra di avanzamento come nella Carbon :D
Che sarebbe questa barra di avanzamento? Io l'ho installata la nuova versione, ma nn ho notato niente di nuovo, a parte i colori nel tastierino del dialer.
-
Quote:
TheDave
Che sarebbe questa barra di avanzamento? Io l'ho installata la nuova versione, ma nn ho notato niente di nuovo, a parte i colori nel tastierino del dialer.
Impostszioni/personalizzazione/controllo animazioni
-
[quote name="TheDave" post=5744588][quote name="EneaMeeta" post=5744424]
Edit:
Nella release di ieri hanno aggiunto la barra di avanzamento come nella Carbon :D[/QUOTE]
Che sarebbe questa barra di avanzamento? Io l'ho installata la nuova versione, ma nn ho notato niente di nuovo, a parte i colori nel tastierino del dialer.[/QUOTE]
Sarebbe la barra dove si visualizza lo stato mentre scarichi qualcosa che ti fa vedere a che punto sei per intendersi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
mi è successa una cosa molto strana..ho aggiornato il modem con l'ultima versione, dopo un giorno di utilizzo perfetto, questa mattina non mi si registra più sulla rete..ho provato a controllare se fosse colpa della sim ma non c'entra, ho anche provato a flashare il vecchio modem ma nulla. ora sto provando a riflashare tutta la rom. che cavolo è successo?
ps. rimane lentissimo a collegarsi alla rete quando esco dalla modalità aereo..