CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 302 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    A me succedeva la stessa identica cosa, sempre con WhatsApp, dopo aver aperto e utilizzato un programma per modifiche istantanee delle immagini/screenshot...si chiamava "Ink Over Apps"...Non è una app conoscitiva ma era molto comoda stelle Quick Memo degli LG (mio vecchio telefono)... Non è che utilizzi anche tu quarta app per caso?...
    Per evitare tale problema dovevo il pannello "informazioni" della app e terminare manualmente il processo...Non c'era altra soluzione, se non rischiare il telefono.....
    Devi cercare di capire quale app ti da quel problema...
    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    io credevo di aver risolto come ho detto prima ma purtroppo dopo un'ora l'ha rifatto..per ora ho ripristinato il vecchio backup..se qualcuno ha una soluzione potrei amarlo..
    Ma avete entrambi swiftkey come tastiera? Io proverei a cancellare la cache della tastiera

2.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ma avete entrambi swiftkey come tastiera? Io proverei a cancellare la cache della tastiera
    Si io uso swiftkey, ho provato a terminare l'app e cancellare la cache sia a swiftkey che a whatsapp ma nulla
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Si io uso swiftkey, ho provato a terminare l'app e cancellare la cache sia a swiftkey che a whatsapp ma nulla
    ma il problema permane anche se disattivi (temporaneamente) la tastiera e provi ad usare quella google?

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Swikey mi ha sempre dato problemi, c'è ancora il problema che nell'app degli SMS va in conflitto la funzione "a capo" e nonostante la si imposti attiva invia comunque l'SMS?
    Io tempo fa l'avevo disinstallata solo per quello!

Provate a installare TouchPal, oltre a non dare alcun problema o conflitto molte cose a pagamento che si hanno con SwiftKey su TouchPal sono gratuite..
    Anzi è totalmente gratuita a parte alcuni skin, ma di quelli gratis c'è ne è già un mucchio..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Swikey mi ha sempre dato problemi, c'è ancora il problema che nell'app degli SMS va in conflitto la funzione "a capo" e nonostante la si imposti attiva invia comunque l'SMS?

Provate a installare TouchPal, oltre a non dare alcun problema o conflitto molte cose a pagamento che si hanno con SwiftKey su TouchPal sono gratuite..
    Anzi è totalmente gratuita a parte alcuni skin, ma di quelli gratis c'è ne è già un mucchio..
    Provato ora swiftkey con gli sms ma non ho il problema che dici. La uso da anni, la comprai quando era a pagamento e non mi ha mai dato nessun problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi non ho capito che genere di problema avete con whastapp.

Mi è uscita ora la notifica della versione 2.8 aggiorno come sempre facendo cache + dalvik oppure è necessario un format anche data ?

graxzie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio

Mi è uscita ora la notifica della versione 2.8 aggiorno come sempre facendo cache + dalvik oppure è necessario un format anche data ?

graxzie
    Da quel che ho capito, quando apri le emoticons, rimane a schemo quasi pieno, non permettendo di vedere sotto, a me non capita, fon swiftkey e le due rom che ho slimkat e mahdi 2.8 (secondaria).
    Io dalla 2.7 alla 2.8 del 1 ottobre, non ho fattl alcun wipe e nemmeno rimesso le gapps, tutto va benone!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

No, non Swiftkey...ma Swype o a quel tempi ancora quella originale di Google...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ma il problema permane anche se disattivi (temporaneamente) la tastiera e provi ad usare quella google?
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio

graxzie
    si uso swiftkey, la uso pure io da quando era a pagamento già da s3 e non mi ha mai dato nessun problema, infatti ho pure disattivato la tastiera default della rom (già dalla prima volta che l'ho flashata e feci lo stesso anche su s3), ho aggiornato facendo wipe cache e dalvik, poi flashato la rom ed il linear 3.2 e reboot..da li è stato il danno, allora son andato in recovery ho fatto wipe dalvik, cache e system e riflashato rom e kernel gapps ed addon..per un pò è andato tutto ok poi è impazzito di nuovo tutto..allora ho fatto wipe dalvik, data, system e cache, ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di aggiornare ho riavviato il telefono, dopodiché son tornato in recovery ho fatto il wipe dalvik, cache e system e riflashato rom kernel ed addon e di nuovo il problema..ora ho piallato tutto e ripristinato il backup della versione 3/9...vorrei evitare di fare un'installazione pulita dovendo rimenarmela con le app ed impostazioni, ma non so proprio che altro fare, ho pure pensato di non fare questo aggiornamento e mettere il prossimo, ma ho il timore che succeda di nuovo...

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Da esperienze sia giornaliere che pregresse nulla batte una installazione pulita con precedente passaggio da ROM stock purtoppo e cosi,aggiornamenti di molti file posso corromperne altri,succede anche sui firmware stock si puo avere fortuna oppure no
    Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!

Pagina 271 di 302 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio