Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma non ho ben capito sta cosa della radio....io sono ancora alla versione del 25/05 perché mi trovo bene ma ieri ho provato in multirom a flashare l'ultima relase 4.4.3 e non ho avuto nessun problema.....quindi vi chiedo: perche dovrei flashare la radio nuova e aggiornare il bootloader???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Ragazzi scusate ma non ho ben capito sta cosa della radio....io sono ancora alla versione del 25/05 perché mi trovo bene ma ieri ho provato in multirom a flashare l'ultima relase 4.4.3 e non ho avuto nessun problema.....quindi vi chiedo: perche dovrei flashare la radio nuova e aggiornare il bootloader???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ciao la radio ti conviene aggiornarla perche cosi puoi migliorare la ricezione del tuo nexus!per quanto riguarda il bootloader prima di aggiornarlo accendilo in modalita bootloader e controlla quale versione hai a bordo,forse è già l ultima!nel secondo post di sos modding trovi una mini guida,leggila;)
-
Quote:
EneaMeeta
ma che versione è?
è l'ultima versione rilasciata da mahdi, il quale ha scoperto subito dopo che è implementato anche hover ma ancora sarebbe in fase di testing (hover funziona a meraviglia, mancano tutte le sue impostazioni però)... consiglio di fare un backup prima di flashare... in ogni caso si attiva semplicemente tirando giù la tendina delle notifiche accanto al tastino per lo switch tra notifiche e quick settings
-
Quote:
eLar
è l'ultima versione rilasciata da mahdi, il quale ha scoperto subito dopo che è implementato anche hover ma ancora sarebbe in fase di testing (hover funziona a meraviglia, mancano tutte le sue impostazioni però)... consiglio di fare un backup prima di flashare... in ogni caso si attiva semplicemente tirando giù la tendina delle notifiche accanto al tastino per lo switch tra notifiche e quick settings
no no io aspetto il rilascio definitivo e "sicuro"..
una cosa bella che aveva la CM11 su S3 era la possibilità di rispondere a un SMS direttamente dal pannello notifiche, senza aprire l'app bastava espandere la notifica è selezionare rispondi, segna come letto o ignora..
funzione molto utile peccato non ci sia anche qui..
-
Quote:
EneaMeeta
no no io aspetto il rilascio definitivo e "sicuro"..
una cosa bella che aveva la CM11 su S3 era la possibilità di rispondere a un SMS direttamente dal pannello notifiche, senza aprire l'app bastava espandere la notifica è selezionare rispondi, segna come letto o ignora..
funzione molto utile peccato non ci sia anche qui..
Imposta sull'applicazione messaggi la notifica e la possibilità di rispondere. Su hangout non puoi.
-
Quote:
fabioo123
Imposta sull'applicazione messaggi la notifica e la possibilità di rispondere. Su hangout non puoi.
Si non uso hangouts per gli SMS, uso l'app di google messaggi che ho scaricato dal market..
che sia per quello che non trovo l'opzione?
ora la cerco meglio..
Edit:
Non c'è proprio..
-
Ciao amici,
sto provando questa rom (ho avuto sempre la cataclysm) è mi sembra davvero ottima :)
Mi chiedevo qualche giorno fa c'era un app, ota center o
Mahdi center non ricordo, che non trovo più..(so che è strano) qualcuno mi
sa dire dove posso recuperarla?
-
Quote:
EneaMeeta
Si non uso hangouts per gli SMS, uso l'app di google messaggi che ho scaricato dal market..
ora la cerco meglio..
Edit:
Non c'è proprio..
L'applicazione messaggi dovrebbe essere già presente nella rom, non la devi scaricare tu dal play Store, ti posto uno screen http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ubynamy5.jpg
-
per l'ota center devi andare in info telefono, check update (o una cosa simile), da lì gestisci comunque gli update tramite OTA Center.
-
Quote:
EneaMeeta
ora la cerco meglio..
Edit:
Non c'è proprio..
Quote:
fabioo123
Oppure usa: https://play.google.com/store/apps/d...tyeightsms.mms che ha quelle opzioni da te descritte, sul pannello notifiche... Io mi ci trovo benissimo! :)