Visualizzazione stampabile
-
hanno anche tolto quella sezione sotto le impostazioni app, non ricordo come si chiama..
pay qualcosa..
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
No no ero ironico, cioè mi sembra una cosa abbastanza inutile... Comunque ora la provo, ma per esempio per disattivare la notifica hover dell'immissione tastiera? Che da solo fastidio... Grazie....
non ho pensato che eri ironico..
comunque io lo trovo comodissimo mentre sto scrivendo ad esempio su tapatalk mi arriva un SMS o whatsapp e o anche una mail, posso rispondere subito senza chiudere nulla..
per escludere hover per alcune notifiche devi andare in impostazioni/app poi cerchi l'app che ti interessa e premi blacklist.
-
Ciao, ho installato l'aggiornamento di ieri...
Ho notato che la ricarica del cell è decisamente più lenta, vi risulta?
-
Ragazzi scusate qualcuno mi può dire come settare peek per consumare il meno possibile? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Questo kernel è compatibile con app come gamma reverse o simili?
-
Quote:
cloud8
Questo kernel è compatibile con app come gamma reverse o simili?
Si è compatibile
-
Quote:
EneaMeeta
per escludere hover per alcune notifiche devi andare in impostazioni/app poi cerchi l'app che ti interessa e premi blacklist.
Pardon, quale dovrei escludere precisamente per la notifica della tastiera? :)
-
Quote:
Nate
mi intrometto, per la notifica tastiera vai nelle impostazioni della tastiera (impostazioni/lingua e immissione e scorri) e levi il selettore notifica!
-
Quote:
Nate
Impostazioni - lingua e immissione - avanzate - togli la spunta da notifica e non avrai più la notifica, nemmeno da hover
-
Quote:
cloud8
Ragazzi tenere attivo Hover consuma batteria?
come era stato anticipato hover sostituisce solo il classico sistema di notifica, quindi il consumo non cambia..
Quote:
ludorexmundi
mi intrometto, per la notifica tastiera vai nelle impostazioni della tastiera (impostazioni/lingua e immissione e scorri) e levi il selettore notifica!
Esattamente, rubato parole dalle dita :cool:
-
Scusate ho una domanda, ho installato l'ultima release con hover, funzione che trovo comodissima ma non capisco come mai ogni volta che apro la tastiera (swiftkey) mi appare il banner di hover che ho swiftkey aperta..non riesco a toglierlo.. Ho sia messo swiftkey in blacklist, ho tolto il tile non fisso (tipo l'icona della sveglia per intenderci) del cambio tastiera ed ho tolto le notifiche di swiftkey.. Ma resta sempre.. Come devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App