Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverhammer
Ciao, ho installato l'aggiornamento di ieri...
Ho notato che la ricarica del cell è decisamente più lenta, vi risulta?
ciao,risulta lenta anche a me
-
Quote:
crew
Scusate ho una domanda, ho installato l'ultima release con hover, funzione che trovo comodissima ma non capisco come mai ogni volta che apro la tastiera (swiftkey) mi appare il banner di hover che ho swiftkey aperta..non riesco a toglierlo.. Ho sia messo swiftkey in blacklist, ho tolto il tile non fisso (tipo l'icona della sveglia per intenderci) del cambio tastiera ed ho tolto le notifiche di swiftkey.. Ma resta sempre.. Come devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
2 post sopra il tuo.
-
Quote:
fabioo123
2 post sopra il tuo.
ti ringrazio,stupido io che avevo capito da informazioni dell'app XD
-
Quote:
crew
ti ringrazio,stupido io che avevo capito da informazioni dell'app XD
Li puoi escludere le altre App che non ti interessano
-
Scusate ma ho appena installato la nuova versione e quando schiaccio il pulsante per chiudere tutte le applicazioni recenti mi lascia aperta l'ultima
-
Quote:
jack88
Scusate ma ho appena installato la nuova versione e quando schiaccio il pulsante per chiudere tutte le applicazioni recenti mi lascia aperta l'ultima
hai letto il changelog?
-Recents clear all: dont kill the current app
-
Quote:
Vobiscum
hai letto il changelog?
-Recents clear all: dont kill the current app
Ah ok quindi è fatto a posta. Grazie
-
la questione delle app recenti anche io nn la ricordavo, però ho notato che funziona comunque in modo strano, cioè la prima volta lascia l'ultima aperta, però se ci rientro e ripremo il pulsante, l'ultima aperta comunque me la elimina. Non capisco però una cosa: su android stock, come funziona, se si eliminano a mano tutte le app recenti?
-
Quell'impostazione appena sotto a quella delle app, "pay qualcosa" che è stata tolta, che roba era che non l'ho mai capito?
-
Quote:
TheDave
la questione delle app recenti anche io nn la ricordavo, però ho notato che funziona comunque in modo strano, cioè la prima volta lascia l'ultima aperta, però se ci rientro e ripremo il pulsante, l'ultima aperta comunque me la elimina. Non capisco però una cosa: su android stock, come funziona, se si eliminano a mano tutte le app recenti?
sulla stock non c'è te le devi eliminare una alla volta..
Quote:
EneaMeeta
Quell'impostazione appena sotto a quella delle app, "pay qualcosa" che è stata tolta, che roba era che non l'ho mai capito?
se intendi questa basta abilitare NFC e riappare.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/aqunu5aq.jpg