Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
A me funziona perfettamente
Trasferimento di files tutto ok? Nessun errore?
-
Quote:
AI0LIA
Trasferimento di files tutto ok? Nessun errore?
Sì, funziona bene. Provato più volte e con diversi dispositivi
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/uru2yjyz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/y4ybu2yn.jpg
Mahdi+elementalX ottima combo prestazione batteria e c'è da considerare che ho fatto 35 minuti di chiamata su Skype e sempre o wifi o 3G
-
Quote:
Etto09
Con il kernel stock la batteria dura di più, e non credo sia meno fluido
-
-
Quote:
AlexC1984
Ma col kernel stock e frequenze stock? In dalvik o art
-
Quote:
AlexC1984
Quote:
safendi
ma è possibile che a me con la mahdi e kernel mahdi e dalvik come runtime, faccia risultati tra i 20000 ed i 24000??? :( ok che credo che i benchmark siano solo numeri però è una cosa che mi manda ai matti :D
-
Quote:
safendi
Certo, tutto stock nessun overclock, nulla di nulla.... in dalvik...
-
Quote:
crew
ma è possibile che a me con la mahdi e kernel mahdi e dalvik come runtime, faccia risultati tra i 20000 ed i 24000??? :( ok che credo che i benchmark siano solo numeri però è una cosa che mi manda ai matti :D
Guarda, proprio solo numeri no, perchè con me quando fà 23000 e quando fà 30000 la differenza si nota, poi bisogna vedere a quanto è la temperatura del tel, ovvio che se faccio un bench a 30° mi da 25000 se lo faccio sui 20° come in foto....
Poi se per te il tel è un pò troppo rallentato da varie mod ecc riportalo all'immagine stock poi cominci da capo, io tempo fà feci cosi' -chiudo OT-
-
Ragazzi mi sono deciso a montare questa rom che dire spettacolo, però ho un problema praticamente anche con la luce al massimo, non è alto come quando montavo la cataclysm, qualcuno mi può aiutare monto il kernel stock della madhi
-
Quote:
Zato
Ragazzi mi sono deciso a montare questa rom che dire spettacolo, però ho un problema praticamente anche con la luce al massimo, non è alto come quando montavo la cataclysm, qualcuno mi può aiutare monto il kernel stock della madhi
Devi illuminare uno stadio? :D
Non sò se cambiando kernel aumenti la luminosità.... prova con l'elemental o con il chaos 9.2.....
-
Quote:
AlexC1984
Devi illuminare uno stadio? :D
Non sò se cambiando kernel aumenti la luminosità.... prova con l'elemental o con il chaos 9.2.....
Sinceramente è proprio buio per questo sto chiedendo ora provo altri kernel
-
Quote:
Zato
si è vero ,ad esempio tra DK e slim la luminosità minima è inferiore sulla slim,quindi ti credo! però non so come intervenire!
-
Quote:
Zato
Se non ricordo male nella mahdi sotto display-luminosità-impostazioni hai la possibilità di modificare i lux alle varie percentuali.. ripeto mi sembra..
-
Quote:
Vobiscum
Se non ricordo male nella mahdi sotto display-luminosità-impostazioni hai la possibilità di modificare i lux alle varie percentuali.. ripeto mi sembra..
Si lo avevo notato ma non noto cambiamenti oppure non lo so usare io
-
Per caso nella Rom c'è qualche possibilità di sapere la temperatura?
Oppure mi consigliate qualche App?
-
Quote:
Zato
Prova l app lux
-
scusate ma nell'ultima release dove trovo la funzione rocker wake ovvero la possibilità di accendere lo schermo con i tasti volume??
-
Quote:
grouchos3
scusate ma nell'ultima release dove trovo la funzione rocker wake ovvero la possibilità di accendere lo schermo con i tasti volume??
Impostazioni /display
-
Chiedo aiuto ho notato che se nei giochi abbasso il volume e lo metto a 0 si sente comunque al massimo è come se non si abbassasse
Edit:Avete visto l'update di oggi? Da me è in download.
-
Uscito aggiornamento con tantissima roba in più!
Hanno aggiunto slimrecents (con la possibilità di scegliere fra questo è quello aosp classico) e anche dt2w :D
-
Qui il link per il download, sul link in prima non c'è ancora. Scarica molto lentamente.
http://mahdi-rom.com/Nexus%205/
-
La sto scaricando ho deciso di dare una seconda possibilità alla rom ;)
-
un'informazione,questa rom possiede le notifiche nella lockscreen(non stile active display,a come nella carbon rom),come queste:http://i42.tinypic.com/jtwits.png ????
-
Quote:
kekkopf
un'informazione,questa rom possiede le notifiche nella lockscreen(non stile active display,a come nella carbon rom),come queste:
http://i42.tinypic.com/jtwits.png ????
Si ;) ;) ;)
-
okkei allora la provo :D
Quote:
CriGio
Si ;) ;) ;)
non trovo come settare il colore di status bar e navigation bar,ma è possibile farlo?
-
Se qualcuno riesce a scaricare l'ultima versione la può postare su un Host decente? Ero in download dalle 10 di mattina e alle 14:30 ancora non aveva finito, sono uscito di casa e ho dovuto interrompere il download
-
Quote:
fabioo123
Se qualcuno riesce a scaricare l'ultima versione la può postare su un Host decente? Ero in download dalle 10 di mattina e alle 14:30 ancora non aveva finito, sono uscito di casa e ho dovuto interrompere il download
Io l'ho scaricata da gooim
-
Quote:
fabioo123
Te la sto uppando sul mio mediafire appena finisce ti posto il link
-
Quote:
Etto09
Te la sto uppando sul mio mediafire appena finisce ti posto il link
http://www.mediafire.com/?ktbhq04owyrwn7p
-
Quote:
Etto09
penso si sia corrotto il file dato che a me il flash del file fallisce...
ma mi sapete dire se è possibile cambiare il colore della status e navigation bar?
-
Ragazzi non mi funziona più Lockscreen Notification!!
-
Quote:
Etto09
Ragazzi non mi funziona più Lockscreen Notification!!
Si, anch'io sto cercando di capire dove sia l'opzione da attivare per la LockScreen Notification :P .. se avete qualche idea..
-
Quote:
Satin
Si, anch'io sto cercando di capire dove sia l'opzione da attivare per la LockScreen Notification :P .. se avete qualche idea..
Io l'ho attivato ma non mi funziona
-
Quote:
Etto09
Io l'ho attivato ma non mi funziona
Trovata dove? :)
-
Dov'era nelle vecchie release comunque vai in impostazione sotto 'Theme' c'è una voce che ti espande il menù personalizzazioni dopodiché vai in schermata di blocco
-
Eccolo, si, non mi ricordavo si trovasse sotto "More..." :P grazie, ma sei riuscito a risolvere il problema?
-
Quote:
Satin
Eccolo, si, non mi ricordavo si trovasse sotto "More..." :P grazie, ma sei riuscito a risolvere il problema?
No a te funzionano?
-
Quote:
Etto09
Dov'era nelle vecchie release comunque vai in impostazione sotto 'Theme' c'è una voce che ti espande il menù personalizzazioni dopodiché vai in schermata di blocco
io ho semplicemente disattivato e riattivato il flag e ora mi funziona.per favore mi sapete dire se è possibile cambiare colore alla status e navigation bar,ci sto impazzendoXD è in impostazione fondamentale XD
-
Quote:
kekkopf
io ho semplicemente disattivato e riattivato il flag e ora mi funziona.per favore mi sapete dire se è possibile cambiare colore alla status e navigation bar,ci sto impazzendoXD è in impostazione fondamentale XD
Mi sa che non si può