Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
[quote name="crew" post=5452968]Boh magari l'ho settato male io...ricordi come lo avevi settato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ti riferisci a me, io non ho toccato niente su performance
[quote name="mikiwind" post=5452979]Raga io ho ancora problemi con i riavvii casuali dopo l'ultimo aggiornamento, qualcuno sa aiutarmi?[/QUOTE]
Hai fatto undervolt? Che kernel hai? Prova a fare un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom senza mod o cose particolari, se non risolvi fai un full wipe. Usi xposed o qualche programma particolare?[/QUOTE]
Si non so perché non ha selezionato il commento..booh a me pare consumare molto di più..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Si non so perché non ha selezionato il commento..booh a me pare consumare molto di più..
Androidiani App
Installa l'app in prima e cerca di capire cosa consuma la tua batteria.
-
Quote:
fabioo123
mi son lasciato trasportare dall'emozione ed ho installato il kernel per il doubletap2wake (giusto per informazione, funziona anche con la versione 2.5-20140315? l'app l'ho installata ma non ci capisco una fava :(
- - merge - -
Quote:
fabioo123
mi son lasciato trasportare dall'emozione ed ho installato il kernel per il doubletap2wake (giusto per informazione, funziona anche con la versione 2.5-20140315? l'app l'ho installata ma non ci capisco una fava :(
-
Quote:
crew
Non saprei, puoi provare, per l'app che hai installato a quale ti riferisci? Devi solo flashare il kernel e settare quello che ti serve da impostazioni/performance/tweak
-
Qualcuno ha provato la nuova funzionalità "on the go"? Potete confermare il bug dell'immagine che non viene ruotata di 90 gradi quando si è in modalità landscape? Succede solo nelle app che hanno la modalità landscape, tipo impostazioni o hangout, ma non nella home (con launcher google), visto che questa non "ruota" non ci sono problemi.
-
Quote:
fabioo123
Non saprei, puoi provare, per l'app che hai installato a quale ti riferisci? Devi solo flashare il kernel e settare quello che ti serve da impostazioni/performance/tweak
quella in prima pagina per controllare la batteria..
- - merge - -
Quote:
fabioo123
-
Quote:
fabioo123
Se ti riferisci a me, io non ho toccato niente su performance
Hai fatto undervolt? Che kernel hai? Prova a fare un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom senza mod o cose particolari, se non risolvi fai un full wipe. Usi xposed o qualche programma particolare?
Non ho fatto undervolt, ho il kernel stock, non avevo mod o cose particolari, non uso xposed. il problema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
mikiwind
Non ho fatto undervolt, ho il kernel stock, non avevo mod o cose particolari, non uso xposed. il problema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento.
Non ti restano che i wipe. Io non riscontro nessun problema momentaneamente.
L'unico bug che ho notato è che a volte riavviando il telefono mi ritrovo la Luminosità abbassata o alzata.
Quote:
crew
Credo ci sia un post adatto per quel programma, prova a fare una ricerca non credo sia difficile da usare
-
Che spunte devo mettere ai wipe?
-
Quote:
mikiwind
Che spunte devo mettere ai wipe?
Credo intenda un full wipe visti i problemi quindi tutti eccetto internal storage
-
Con l'ultimo aggiornamento avete notato un rallentamento nell'animazione del lockring? Io l'ho csmbiato con lo sweetener pack ma con la versione orecedente non rallentava cosi..
-
Qualcuno usa kernel CHAOS? Mi confermate che funziona.. cosi aggiorno l'OP
Grazie
Up Release 26/03 :cool:
-
Nuova release..? Novità...?
-
Avete problemi con il centro ota della rom? Mi da errore
-
Quote:
massimilianomad
Androidiani App
Purtroppo il server é lento... la rom é molto seguita ma pochi partecipano al supporto questo é il risultato...
-
-
Quote:
Vobiscum
Qualcuno usa kernel CHAOS? Mi confermate che funziona.. cosi aggiorno l'OP
Grazie
Up Release 26/03 :cool:
Io chaos non usa la patch caf? In teoria non dovrebbe essere compatibile dalle ultime versioni
Oggi ho fatto la prima giornata con il kernel mahdi experimental e lo swipetowake attivo, ho fatto circa mezz'ora di schermo attivo in meno del solito. Pensavo peggio.
P. S. C'è ancora il 20% di batteria residua
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/ja5egu2a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/anema9e5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/uvusuny6.jpg
-
Quote:
morrigan91
Qualcuno ha provato la nuova funzionalità "on the go"? Potete confermare il bug dell'immagine che non viene ruotata di 90 gradi quando si è in modalità landscape? Succede solo nelle app che hanno la modalità landscape, tipo impostazioni o hangout, ma non nella home (con launcher google), visto che questa non "ruota" non ci sono problemi.
Appena provato, confermo in pieno.
-
Quote:
fabioo123
Io chaos non usa la patch caf? In teoria non dovrebbe essere compatibile dalle ultime versioni
E allora mettetevi d'accordo... :D
Sono convinto anche io che non sia CAF anche perché non c'è niente di ufficiale ne nel changelog ne nei sorgenti...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5456492
[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5
-
Quote:
Vobiscum
Sono convinto anche io che non sia CAF anche perché non c'è niente di ufficiale ne nel changelog ne nei sorgenti...
Strano, se mi postate un link del chaos provo, su xda lo trovo sull'host mediafire ma dal telefono non me lo fa scaricare e sono fuori casa
-
Quote:
Vobiscum
Ecco il perché pure a me sembrava il contrario, poi però mi era stato puntualizzato che le ultime release erano caf e quindi ho dovuto menzionarti ;)
-
Se trovo un modo per scaricarlo lo provo e vi faccio sapere, comunque quella barra arancione che appare facendo uno scroll fino ai limiti delle impostazioni cos'è? È orrenda.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/duheza5y.jpg
Edit, testato con l'ultima nighlty del chaos e non si avvia
-
Quote:
fabioo123
Edit, testato con l'ultima nighlty del chaos e non si avvia
Grazie per il betatest :)
Quindi confermo niente CAF... OP invariato..
-
Quote:
Vobiscum
Grazie per il betatest :)
Quindi confermo niente CAF... OP invariato..
Meglio così :P
-
Quote:
AI0LIA
Meglio così :P
Mi sarebbe piaciuto il settaggio vivid dei colori del chaos. Si potrebbe provare con un altro kernel ma non sono molto bravo in questo.
-
Quote:
fabioo123
Mi sarebbe piaciuto il settaggio vivid dei colori del chaos. Si potrebbe provare con un altro kernel ma non sono molto bravo in questo.
Si, piaceva tanto pure a me il vivid, ma questa non è una caf rom come non lo è la Slim che uso. ;)
Però se installi una vecchia versione non caf è compatibile il Chaos!
-
Quote:
AI0LIA
Si, piaceva tanto pure a me il vivid, ma questa non è una caf rom come non lo è la Slim che uso. ;)
Sì lo so, il problema è che Laggava parecchio col Vecchio kernel, non so perché
Edit, poco fa ho avuto un riavvio spontaneo, non sono ancora riuscito a disabilitare quella barra arancione.
Inoltre la funzione incolla mi appare tutta nera come da screen. Mi sa che le versione del 23 è più stabile http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/u2u8a3y6.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Io utilizzo mandi ROM con kernel chaos 9.2.... settaggio colori vivid... underclock e undervolt di 40...
-
mi spiace sembrare assillante ma io ho sempre il problema del kernel che non mi tiene i settaggi come gli dico io...io lo imposto: core limits - max 2255; min 300, interactive/row imposta all'avvio si. esco riavvio il telefono e sia max che minima mi stanno a metà... -.- è una cosa che mi sta mandando al manicomio...nessuno ha idea del perché faccia così? uso la versione 20140315
-
Quote:
crew
mi spiace sembrare assillante ma io ho sempre il problema del kernel che non mi tiene i settaggi come gli dico io...io lo imposto: core limits - max 2255; min 300, interactive/row imposta all'avvio si. esco riavvio il telefono e sia max che minima mi stanno a metà... -.- è una cosa che mi sta mandando al manicomio...nessuno ha idea del perché faccia così? uso la versione 20140315
Mpedicion attivo, se uso trickster mod vedrai che in realtà la frequenza scende pure a 300,stai tranquillo ;)
-
Quote:
massimilianomad
Androidiani App
Noto anch'io questo problema
-
Ragazzi alterno questa rom alla stock smooth per provare personalizzazioni più avanzate... Diciamo che è quasi fluida quanto la smooth ed è ottima... Per ora riscontro solo un problema sull audio ad esempio se faccio partire una musica essa ha sempre il volume al top e anche abbassando non cambia nulla.. Succede anche in qualche gioco..
-
Quote:
AI0LIA
Mpedicion attivo, se uso trickster mod vedrai che in realtà la frequenza scende pure a 300,stai tranquillo ;)
mpdecion attivo vorrebbe dire :D ? per quanto riguarda la massima? non capisco perché faccia così cmq cioè che si "resetti" graficamente ma non effettivamente..
-
Quote:
crew
mpdecion attivo vorrebbe dire :D ? per quanto riguarda la massima? non capisco perché faccia così cmq cioè che si "resetti" graficamente ma non effettivamente..
È il turbo boost e consente al telefono di essere pronto quindi reattivo appena lo tocchi facendo schizzare le frequenze in alto ;)
-
Quote:
AI0LIA
È il turbo boost e consente al telefono di essere pronto quindi reattivo appena lo tocchi facendo schizzare le frequenze in alto ;)
ottimo allora lo riattivo :D
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
-
Quote:
crew
- - merge - -
certo che si :P
- - merge - -
Quote:
crew
- - merge - -
-
Quote:
AI0LIA
- - merge - -
Attenzione non é che non c'è niente che sostituisca l'mp altrimenti il telefono laggherebbe in modo evidente e non é cosi... l'mpdecision sui vari kernel dove disattivato é sostituito da un plugin che evita lag anche a frequenza bassa.. giusto per info.. fine OT.
-
Quote:
Vobiscum
Attenzione non é che non c'è niente che sostituisca l'mp altrimenti il telefono laggherebbe in modo evidente e non é cosi... l'mpdecision sui vari kernel dove disattivato é sostituito da un plugin che evita lag anche a frequenza bassa.. giusto per info.. fine OT.
ma il MPdecision è più performante :P
FINE OT :)
-
Ma qualcuno ha messo la versione del 26?Volevo capire se queste barre arancioni durante lo scroll le ho solo io o tutti
-
Quote:
fabioo123
Ma qualcuno ha messo la versione del 26?Volevo capire se queste barre arancioni durante lo scroll le ho solo io o tutti
Da me nessun problema..