Edit: Risolto. Togliendo e rimettendo la Flag :*
Visualizzazione stampabile
Edit: Risolto. Togliendo e rimettendo la Flag :*
Allora dopo un uso intenso della ROM durato 4gg do la mia personale recensione... Fluida.. Stabile ...con molti tweak ..lavevo abbinata con il kernel franco e dopo un forte UV e undervolt riuscivo a tirare fino alle 21 22 ...ma siccome a me piace avere il Cell prestante non mi andava giu undervolt.. E da ieri ho messo su la bobcat made Italy del DEv apachi... E.....il nexus è rinato. Che ROM!!!! FAVOLOSA. in tutto. Fluidità stabilità personalizzazioni e durata batteria. Sono all 85% caricato alle 12 dati sempre attivo e tutto in push.
secondo me hai sbagliato ad abbinarla con un altro kernel....io con lo sto arrivo a fine serata tranquillamente senza problemi...e con un uso pure io molto intenso
- - merge - -
secondo me hai sbagliato ad abbinarla con un altro kernel....io con lo sto arrivo a fine serata tranquillamente senza problemi...e con un uso pure io molto intenso
Ho usato lo stock ma per il mio device stesso problema di durata.
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona apollo? Nello specifico creare playlist tramite la selezione multipla dei brani e come impostare sempre e comunque la riproduzione casuale dei brani? Usavo poweramp pro che oggi ha deciso di andare in crash e non ne vuol sapere di funzionare, disintallato e reinstallato più volte e sempre al 3o brano si blocca tutto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma il doubletape2wake come si attiva? Volevo vedere se consuma ancora tanto
È lo stesso del creatore della ROM con delle feature in più
[quote name="framir" post=5444669][quote name="fabioo123" post=5444600]Ma il doubletape2wake come si attiva? Volevo vedere se consuma ancora tanto[/QUOTE]
Va installato il Mahdi kernel[/QUOTE]
Ma il mahdi kernel non è quello che si installa automaticamente quando si flasha la rom?
Scusate non mi ero accorto che era già stata fatta questa domanda e già data una risposta ;)
Le notifiche sulla lockscreen che scorrono sulla destra si devono arrivare sull'ultima release..? Sulla precedente funzionavano da sole.. Se si.. come..?
ragazzi ma a me sembra che la luminosità massima con la madhi sia inferiore rispetto al normale...
per esempio con altre rom mi pare molto piu forte la luminostià--;)
l'ho notato solo io??
ottimo però io non ho ancora fatto l'aggiornamento..(che ho appena messo in download tramite OTA dal telefono)...useò apollo ma mi pare allucinante che l'unico modo per fare le playlist sia facendo il tap prolungato su ogni singolo brano..così ci metto 1 settimana a fare 5 playlist...è impossibile fare la selezione multipla?
Ragazzi avete idea di come funziona il battery Saver e cosa vogliono dire le opzioni al suo interno?
Ragazzi qualcuno potrebbe mostrarmi uno screen dell active display?
Mi potreste dire come attivare e gestire l'active display e halo?? Non riesco a capire come attivarli, non li trovo in nessun menù...Grazie!
qualcuno ha avuto problemi dopo la release del 23/03? a me il cell si è riavviato due volte da solo (sempre mentre tenevo ingress aperto). In ralta non era un riavvio completo, ma molto rapido. In pratica mi è apparsa la schermata di google con i pallini e dopo qaulche secondo si riproponeva l'home page.
Consigli?
Avevo messo Francosulla vecchia versione, ma poi flashando l'ultima torna stock giusto?
Si ma io ho avuto il problema dopo aver flashato l'ultima versione, quindi ho il kernel stock e il problema dei riavii...
La versione experimental del kernel integra il dobletap to wake?
Qualcuno di voi lo utilizza? Come sono i consumi?
Io lo sto utilizzando... Consuma sicuramente di più di prima ed anche un bel po', infatti stavo pensando di ritornare al kernel stock o passare ad ElementalX[/QUOTE]
OK grazie
Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione della mahdi, il nuovo kernel consuma un botto in più di quello della versione precedente, esiste un modo per rimettere solo il kernel della versione precedente? Sapete anche come si fa a fare la selezione multipla per la creazione delle playlist con apollo?
[quote name="crew" post=5452424]Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione della mahdi, il nuovo kernel consuma un botto in più di quello della versione precedente, esiste un modo per rimettere solo il kernel della versione precedente? Sapete anche come si fa a fare la selezione multipla per la creazione delle playlist con apollo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai quello integrato con la rom?
Ma con il nuovo slimrecents non c'è un modo per chiudere tutte le app?
[quote name="marx" post=5452492][quote name="crew" post=5452424]Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione della mahdi, il nuovo kernel consuma un botto in più di quello della versione precedente, esiste un modo per rimettere solo il kernel della versione precedente? Sapete anche come si fa a fare la selezione multipla per la creazione delle playlist con apollo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai quello integrato con la rom?[/QUOTE]
Si... Che è cambiato rispetto al precedente, ci fosse almeno il modo di attivare il doubletape2wake :(
Dovrebbero funzionare con un pinch prendendo una porzione di schermo grande (io non l'ho provato, non mi piace)
A me il kernel dell'ultima rom andava bene come consumi (pari a quello precedente), per il doubletape2wake devi installare il kernel sperimentale di mahdi, lo trovi nel topic della mahdi su xda, lo monto da stamattina e sembra andare bene. Domani sera posto qualche screen sui consumiQuote:
Si... Che è cambiato rispetto al precedente, ci fosse almeno il modo di attivare il doubletape2wake :(
Boh magari l'ho settato male io...ricordi come lo avevi settato?
Raga io ho ancora problemi con i riavvii casuali dopo l'ultimo aggiornamento, qualcuno sa aiutarmi?
Se ti riferisci a me, io non ho toccato niente su performance
Hai fatto undervolt? Che kernel hai? Prova a fare un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom senza mod o cose particolari, se non risolvi fai un full wipe. Usi xposed o qualche programma particolare?