Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
attiva hover
Non intendo questo per multiwindows, vorrei proprio lo schermo diviso a metà con la possibilità di utilizzare due app contemporaneamente
-
Quote:
cloud8
C'è (o ci sarà) un modo per avere il multiwindows stile OmniROM sulla Mahdi? (Senza Xposed, sto usando ART :) )
Non puoi senza xposed
Quote:
crew
Sapete se esiste un modo per far si che quando mi arriva un messaggio (whatsapp, hangouts, telegram ecc) con hover non mi conpaia l'anteprima del messaggio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa notifier pro (non so se va bene anche la versione free)
-
Quote:
fabioo123
[quote name="cloud8" post=5765626]C'è (o ci sarà) un modo per avere il multiwindows stile OmniROM sulla Mahdi? (Senza Xposed, sto usando ART :) )
Non puoi senza xposed
[quote name="crew" post=5765420]Sapete se esiste un modo per far si che quando mi arriva un messaggio (whatsapp, hangouts, telegram ecc) con hover non mi conpaia l'anteprima del messaggio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Usa notifier pro (non so se va bene anche la versione free)[/QUOTE]
Ovviamente disattivando hover giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Ovviamente disattivando hover giusto?
Androidiani App
Si, disattivi hover e usi notifier pro che fa la stessa cosa ma ha molte più funzioni, tra cui la scelta della privacy che ti fa scegliere cosa deve apparire sul banner
-
Ragazzi mi potreste dire di piu di xposed ? Vorrei poter usare il multiwindow nella mia mahdi. xposed va flashato ? Oppure è un apk ? Dove posso trovare una guida su come installarlo ed usarlo ?
grazie
-
[quote name="mmaattyy" post=5766777]Ragazzi mi potreste dire di piu di xposed ? Vorrei poter usare il multiwindow nella mia mahdi. xposed va flashato ? Oppure è un apk ? Dove posso trovare una guida su come installarlo ed usarlo ?
Xposed si installa come apk e una volta installato dall'app installi il framework e riavii....poi scarichi i moduli che vuoi , li attivi , riavii e sei OK ;)
-
Quote:
spockman89
[quote name="mmaattyy" post=5766777]Ragazzi mi potreste dire di piu di xposed ? Vorrei poter usare il multiwindow nella mia mahdi. xposed va flashato ? Oppure è un apk ? Dove posso trovare una guida su come installarlo ed usarlo ?
Xposed si installa come apk e una volta installato dall'app installi il framework e riavii....poi scarichi i moduli che vuoi , li attivi , riavii e sei OK ;)
Androidiani App
perfetto ora provo e ti dico. Grazie anticipatamente per la risposta
-
io invece ho notato che lascio in 4g ciuccia tantissima batteria, invece in 3g molto meno, quindi l'ho lasciato su 3g :D
-
Quote:
mmaattyy
perfetto ora provo e ti dico. Grazie anticipatamente per la risposta
occhio che xposed ciuccia
Quote:
rukasan
io invece ho notato che lascio in 4g ciuccia tantissima batteria, invece in 3g molto meno, quindi l'ho lasciato su 3g :D
mi pare ovvio
-
Non diciamo fesserie.....xposed non ciuccia un bel niente....non diamo false informazioni, puo esserci qualche modulo che ciuccia anche se quasi sempre é la combinazione di piu fattori.....io ho sempre usato i moduli piu comuni sia su stock che su rom( tra cui questa che monto ora) e mai avuto un problema di battery drain...