Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
ragazzi mi sapete dire come posso fare per aggiungere il dizionario inglese nella scrittura ? Quando avevo il telefono stock ero riuscito a far si che a fianco alla barra spaziatrice ci fosse un tasto con il disegno del mondo che se premuto passava dalla scrittura ITA a ENG e viceversa.
In impostazioni entra in lingua e immissione, poi apri le impostazioni della tastiera google, apri "lingue e comandi", togli lo spunto da "usa lingua di sistema", così puoi mettere lo spunto su tutte le lingue che vuoi..
Quote:
toldone99
Purtroppo mi cambia l'impostazione, ma funziona solo quando uso la tastiera. Se invece digito per esempio i tasti alla base dello schermo non c'è nessuna pressione :/ ho controllato anche nei profili e non ho sovrascritto nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova anche a guardare nelle impostazioni kernel, sotto la voce tweaks l'ultima voce che trovi e l'intensità vibrazione, prova ad alzarla e attivarla anche da lì..
-
ragazzi aiutooo!!da due ore sto provando a flashare questa rom e al riavvvio mi resta piantata sul logo google.....twrp aggiornata all ultima versione e vengo da piallata con factory image che cavolo succede??aiutatemi per favore!
-
Quote:
roberto207
ragazzi aiutooo!!da due ore sto provando a flashare questa rom e al riavvvio mi resta piantata sul logo google.....twrp aggiornata all ultima versione e vengo da piallata con factory image che cavolo succede??aiutatemi per favore!
Check md5 e cambio recovery per essere sicuri, prova con l'ultima philz, link in firma
-
Quote:
morrigan91
Check md5 e cambio recovery per essere sicuri, prova con l'ultima philz, link in firma
Come faccio a cambiare recovery che resta piantato sul logo?Grazie per l aiuto!
-
Quote:
roberto207
Per cambiare recovery scarica lo zip e flash da recovery come faresti per la rom!
-
Quote:
roberto207
Non hai un nandroid per poter riaccendere il telefono? O un altra rom da flashare? Sei sicuro di aver fatto bene i wipe? Prova a riscaricare la rom, se non risolvi riflasha la recovery come ti è già stato consigliato
-
Quote:
morrigan91
Vi ricordo che qui si parla di mahdi, se dovete discutere su xposed siete pregati di farlo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
Comunque io con l'ultima release ho fatto il mio record di autonomia in 3g, dopo 14h avevo fatto 2h di schermo ed ero ancora al 46%. Non che mi importi più di tanto l'autonomia, ma è un ottimo risultato. Con radio nuova
cavolo,hai fatto un super risultato.
kernel stock?
undervolt?
-
Cosa fa la modalità salva batteria per le connessioni Wi-Fi e dati mobili?
-
Ragazzi ho risolto ripristinando col wug's,poi ho riscaricato la mahdi e flashato la philz tutto è andato per il verso giusto!!Grazie mille ragazzi per l aiuto!!Adesso mi godo questa bella rom!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate ma l'ultima versione della ROM è stabile con art ?