Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
[quote name="mmaattyy" post=5768225]ragazzi mi sapete dire come posso fare per aggiungere il dizionario inglese nella scrittura ? Quando avevo il telefono stock ero riuscito a far si che a fianco alla barra spaziatrice ci fosse un tasto con il disegno del mondo che se premuto passava dalla scrittura ITA a ENG e viceversa.
In impostazioni entra in lingua e immissione, poi apri le impostazioni della tastiera google, apri "lingue e comandi", togli lo spunto da "usa lingua di sistema", così puoi mettere lo spunto su tutte le lingue che vuoi..
[quote name="toldone99" post=5768251]Purtroppo mi cambia l'impostazione, ma funziona solo quando uso la tastiera. Se invece digito per esempio i tasti alla base dello schermo non c'è nessuna pressione :/ ho controllato anche nei profili e non ho sovrascritto nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova anche a guardare nelle impostazioni kernel, sotto la voce tweaks l'ultima voce che trovi e l'intensità vibrazione, prova ad alzarla e attivarla anche da lì..[/QUOTE]
Provato ma nulla da fare, funziona sempre e solo con la tastiera..mi ricordate quale wipe meno invasivo potrei provare?non vorrei perdere dati..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Ciao ragazzi ho notato che l'ultima versione consuma molto. Vi allego gli screenshoot Allegato 114260Allegato 114260Allegato 114260
-
-
Quote:
dario2106
Cosa potrebbe essere che consuma così tanto secondo te? Dal mio grafico
-
Quote:
toldone99
[quote name="EneaMeeta" post=5769055][quote name="mmaattyy" post=5768225]ragazzi mi sapete dire come posso fare per aggiungere il dizionario inglese nella scrittura ? Quando avevo il telefono stock ero riuscito a far si che a fianco alla barra spaziatrice ci fosse un tasto con il disegno del mondo che se premuto passava dalla scrittura ITA a ENG e viceversa.
In impostazioni entra in lingua e immissione, poi apri le impostazioni della tastiera google, apri "lingue e comandi", togli lo spunto da "usa lingua di sistema", così puoi mettere lo spunto su tutte le lingue che vuoi..
[quote name="toldone99" post=5768251]Purtroppo mi cambia l'impostazione, ma funziona solo quando uso la tastiera. Se invece digito per esempio i tasti alla base dello schermo non c'è nessuna pressione :/ ho controllato anche nei profili e non ho sovrascritto nulla..
Prova anche a guardare nelle impostazioni kernel, sotto la voce tweaks l'ultima voce che trovi e l'intensità vibrazione, prova ad alzarla e attivarla anche da lì..[/QUOTE]
Provato ma nulla da fare, funziona sempre e solo con la tastiera..mi ricordate quale wipe meno invasivo potrei provare?non vorrei perdere dati..
Con wipe cache e dalvik niente da fare..ma la vibrazione ci deve essere in generale o me lo sono inventato ?:)
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi ho notato che l'ultima versione consuma molto.
Credo che sia facebook e facebook messenger che consumano parecchio, vedo che li usi molto, anche la mia compagna ha facebook messenger sempre attivo e con S3 mini non supera le 12 ore, secondo me sei nella norma..
Quote:
toldone99
Con wipe cache e dalvik niente da fare..ma la vibrazione ci deve essere in generale o me lo sono inventato ?:)
si ci deve essere io ce l'ho..
Edit:
Dopo mille prove mi sono accorto che la vibrazione effettivamente è solo nella tastiera e alla pressione dei tasti nella barra di navigazione, per tutto il resto non vibra..
Se ti vibra quando premi indietro, home e app recenti, allora non hai nessun problema, è così..
-
;);););)
Quote:
lorenzo220580
Scusate ma l'ultima versione della ROM è stabile con art ?
Vai tranquillo, sto usando ART da più di due settimane e non ho mai avuto alcun problema 😉
-
Quote:
EneaMeeta
[quote name="jack88" post=5769812]Ciao ragazzi ho notato che l'ultima versione consuma molto.
Credo che sia facebook e facebook messenger che consumano parecchio, vedo che li usi molto, anche la mia compagna ha facebook messenger sempre attivo e con S3 mini non supera le 12 ore, secondo me sei nella norma..
[quote name="toldone99" post=5769950]
Con wipe cache e dalvik niente da fare..ma la vibrazione ci deve essere in generale o me lo sono inventato ?:)[/QUOTE]
si ci deve essere io ce l'ho..
Edit:
Dopo mille prove mi sono accorto che la vibrazione effettivamente è solo nella tastiera e alla pressione dei tasti nella barra di navigazione, per tutto il resto non vibra..
Se ti vibra quando premi indietro, home e app recenti, allora non hai nessun problema, è così..[/QUOTE]
Purtroppo non funzionano proprio quei 3,home app e recenti non vibrano, ciò da quando ho aggiornato direi..
Ho provato a fare wipe system,dalvik e cache ma niente da fare :(
-
Ragazzi io l'ho messa ieri e mi sembra molto personalizzabile e bella solo una cosa volevo chiedere ma sulla 2.6 c'è la funzione dello sblocco con knock knock perché ho smanettato un po , ho trovato qualcosa riguardo i due tocchi ma non fa nulla :( grazie per chi riuscirà a darmi una mano
-
Quote:
olomarco
Ragazzi io l'ho messa ieri e mi sembra molto personalizzabile e bella solo una cosa volevo chiedere ma sulla 2.6 c'è la funzione dello sblocco con knock knock perché ho smanettato un po , ho trovato qualcosa riguardo i due tocchi ma non fa nulla :( grazie per chi riuscirà a darmi una mano
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dipende dal kernel, non dalla rom. Comunque è una funzione che riduce di parecchio la durata della batteria, lasciala perdere.