CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 302 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    [quote name="mmaattyy" post=5768225]ragazzi mi sapete dire come posso fare per aggiungere il dizionario inglese nella scrittura ? Quando avevo il telefono stock ero riuscito a far si che a fianco alla barra spaziatrice ci fosse un tasto con il disegno del mondo che se premuto passava dalla scrittura ITA a ENG e viceversa.
    In impostazioni entra in lingua e immissione, poi apri le impostazioni della tastiera google, apri "lingue e comandi", togli lo spunto da "usa lingua di sistema", così puoi mettere lo spunto su tutte le lingue che vuoi..
    [quote name="toldone99" post=5768251]Purtroppo mi cambia l'impostazione, ma funziona solo quando uso la tastiera. Se invece digito per esempio i tasti alla base dello schermo non c'è nessuna pressione :/ ho controllato anche nei profili e non ho sovrascritto nulla..
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova anche a guardare nelle impostazioni kernel, sotto la voce tweaks l'ultima voce che trovi e l'intensità vibrazione, prova ad alzarla e attivarla anche da lì..[/QUOTE]
    Provato ma nulla da fare, funziona sempre e solo con la tastiera..mi ricordate quale wipe meno invasivo potrei provare?non vorrei perdere dati..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho notato che l'ultima versione consuma molto. Vi allego gli screenshoot uploadfromtaptalk1403211994189.jpguploadfromtaptalk1403211994189.jpguploadfromtaptalk1403211994189.jpg
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

@jack88
    Io sono nella norma

Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

5. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

jack88 (19-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    @jack88
    Io sono nella norma

Cosa potrebbe essere che consuma così tanto secondo te? Dal mio grafico

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    [quote name="EneaMeeta" post=5769055][quote name="mmaattyy" post=5768225]ragazzi mi sapete dire come posso fare per aggiungere il dizionario inglese nella scrittura ? Quando avevo il telefono stock ero riuscito a far si che a fianco alla barra spaziatrice ci fosse un tasto con il disegno del mondo che se premuto passava dalla scrittura ITA a ENG e viceversa.
    In impostazioni entra in lingua e immissione, poi apri le impostazioni della tastiera google, apri "lingue e comandi", togli lo spunto da "usa lingua di sistema", così puoi mettere lo spunto su tutte le lingue che vuoi..
    [quote name="toldone99" post=5768251]Purtroppo mi cambia l'impostazione, ma funziona solo quando uso la tastiera. Se invece digito per esempio i tasti alla base dello schermo non c'è nessuna pressione :/ ho controllato anche nei profili e non ho sovrascritto nulla..
    Prova anche a guardare nelle impostazioni kernel, sotto la voce tweaks l'ultima voce che trovi e l'intensità vibrazione, prova ad alzarla e attivarla anche da lì..[/QUOTE]
    Provato ma nulla da fare, funziona sempre e solo con la tastiera..mi ricordate quale wipe meno invasivo potrei provare?non vorrei perdere dati..

Con wipe cache e dalvik niente da fare..ma la vibrazione ci deve essere in generale o me lo sono inventato ?

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho notato che l'ultima versione consuma molto.
    Credo che sia facebook e facebook messenger che consumano parecchio, vedo che li usi molto, anche la mia compagna ha facebook messenger sempre attivo e con S3 mini non supera le 12 ore, secondo me sei nella norma..
    Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    Con wipe cache e dalvik niente da fare..ma la vibrazione ci deve essere in generale o me lo sono inventato ?
    si ci deve essere io ce l'ho..

Edit:
    Dopo mille prove mi sono accorto che la vibrazione effettivamente è solo nella tastiera e alla pressione dei tasti nella barra di navigazione, per tutto il resto non vibra..
    Se ti vibra quando premi indietro, home e app recenti, allora non hai nessun problema, è così..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 20-06-14 alle 00:20
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Scusate ma l'ultima versione della ROM è stabile con art ?
    Vai tranquillo, sto usando ART da più di due settimane e non ho mai avuto alcun problema 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    [quote name="jack88" post=5769812]Ciao ragazzi ho notato che l'ultima versione consuma molto.
    Credo che sia facebook e facebook messenger che consumano parecchio, vedo che li usi molto, anche la mia compagna ha facebook messenger sempre attivo e con S3 mini non supera le 12 ore, secondo me sei nella norma..
    [quote name="toldone99" post=5769950]
    Con wipe cache e dalvik niente da fare..ma la vibrazione ci deve essere in generale o me lo sono inventato ?[/QUOTE]
    si ci deve essere io ce l'ho..

Edit:
    Dopo mille prove mi sono accorto che la vibrazione effettivamente è solo nella tastiera e alla pressione dei tasti nella barra di navigazione, per tutto il resto non vibra..
    Se ti vibra quando premi indietro, home e app recenti, allora non hai nessun problema, è così..[/QUOTE]
    Purtroppo non funzionano proprio quei 3,home app e recenti non vibrano, ciò da quando ho aggiornato direi..
    Ho provato a fare wipe system,dalvik e cache ma niente da fare

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi io l'ho messa ieri e mi sembra molto personalizzabile e bella solo una cosa volevo chiedere ma sulla 2.6 c'è la funzione dello sblocco con knock knock perché ho smanettato un po , ho trovato qualcosa riguardo i due tocchi ma non fa nulla grazie per chi riuscirà a darmi una mano

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho messa ieri e mi sembra molto personalizzabile e bella solo una cosa volevo chiedere ma sulla 2.6 c'è la funzione dello sblocco con knock knock perché ho smanettato un po , ho trovato qualcosa riguardo i due tocchi ma non fa nulla grazie per chi riuscirà a darmi una mano

Dipende dal kernel, non dalla rom. Comunque è una funzione che riduce di parecchio la durata della batteria, lasciala perdere.

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

olomarco (20-06-14)

Pagina 185 di 302 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio