Mi associo, anche io in trepida attesa di una bella L-ROM per il nostro pupo.
Visto che il roll-out di Android 5 per N5è previsto per il 3 novembre, presumo ci sarà da aspettare qualche giorno prima di avere qualcosa di decente...
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho messo quella che dovrebbe essere l'ultima Mahdi con un clean flash (quella del 25/10) e devo dire che è davvero super, siamo tornati ai livelli delle Mahdi di qualche tempo fa, davvero veloce e fluida nonostante le tante personalizzazioni disponibili. Peccato che sia l'ultima
La batteria come si comporta con questa ROM?
Si carica e si scarica..
.....
E quando è scarica devi caricarla altrimenti l'N5 non funziona..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
mmaattyy (29-10-14),Petros98 (31-10-14),scarapsrecord (31-10-14),spockman89 (29-10-14)
Anche a voi si scarica di brutto la betteria?
Avevo una vecchia versione di marzo e durava molto molto di piu. Cosa potrei fare?
Io l'ho appena scaricata ma ancora devo flashare...faccio tutto prima di dormire...in modo da stressarla già domani al lavoro...
Potresti provare a flashare un kernel alternativo AOSP (sempre che la Mahdi non sia passata a CAF negli ultimi tempi, ma non mi risulta...).
...Linear o Code Blue sono i più gettonati...
Sulla Purity usavo quello originale della ROM e mi trovavo bene, ma se anch'io noterò un consumo eccessivo flasho uno dei due senza pensarci due volte!![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
La mia risposta è OT, ma ti rispondo lo stesso, quanto tempo ha il tuo nexus?
Perchè le batterie si usurano anche sai?
E sono passati ben 8 mesi da marzo a oggi..
E se ti stai avvicinando ai 2 anni di vita credo sia normale..
In caso contrario controlla se c'è qualcosa di attivo che un tempo tenevi disattivato, oppure se il segnale è sempre uguale a un tempo..
E hai aspettato almeno 2/3 cicli di carica che la ROM si stabilizzi prima di trarre conclusioni?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Bhe... Considerando che l'N5 non è uscito nemmeno un anno fa.....
Poi sono d'accordo con te, l'usura è fisiologica!
X tutti:
Ma... Se io volessi la tastiera AOSP originale della Mahdi dove poteri trovarla? ... Perché ho flashato le GApps stock e tra le varie chiuse mi ha tolto anche la tastiera non "original Android".....
Grazie![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........