Visualizzazione stampabile
-
Mamma ragazzi questa rom vola!!!!Vengo da purity che non era male come fluiditį ma qui č veramente esagerata come velocitį!!l unica pecca č che scende in fretta la batt ma sarį che ho appena flashato ieri sera e necessita di alcuni cicli di carica.Soddisfatto in pieno ragazzi!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Mamma ragazzi questa rom vola!!!!Vengo da purity che non era male come fluiditį ma qui č veramente esagerata come velocitį!!l unica pecca č che scende in fretta la batt ma sarį che ho appena flashato ieri sera e necessita di alcuni cicli di carica.Soddisfatto in pieno ragazzi!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La trovi addirittura pił veloce della purity? Tutti esaltano proprio la velocitą di quest'ultima. Io non l'ho provato quindi non saprei.
-
A mio parere questa č la rom migliore per nexus 5.....fluiditą estrema, molte personalizzazioni, durata batteria ottima ( la migliore ) ....davvero una bellissima rom...
-
Quote:
fabioo123
[quote name="roberto207" post=5770620]Mamma ragazzi questa rom vola!!!!Vengo da purity che non era male come fluiditį ma qui č veramente esagerata come velocitį!!l unica pecca č che scende in fretta la batt ma sarį che ho appena flashato ieri sera e necessita di alcuni cicli di carica.Soddisfatto in pieno ragazzi!!
Androidiani App
La trovi addirittura pił veloce della purity? Tutti esaltano proprio la velocitą di quest'ultima. Io non l'ho provato quindi non saprei.[/QUOTE]
Si alla grande piu veloce!!Paghi un po in autonomia ma č una scheggia,l ultima release della purity con 4.4.3 mi laggava alla grande!Poi se ti piacciono le personalizzazioni qua ce ne da perdere la testa!!
-
Come kernel ragazzi cosa avete fatto?? Non so se lasciare lo stock o mettere il franco
-
Quote:
olomarco
Come kernel ragazzi cosa avete fatto?? Non so se lasciare lo stock o mettere il franco
Androidiani App
ti consiglio di lasciare lo stock
-
Nessun altro ha il problema con la vibrazione?wipe system dalvik e cache non hanno risolto, funziona sempre solo con la tastiera..che posso fare?
-
Quote:
roberto207
La trovi addirittura pił veloce della purity? Tutti esaltano proprio la velocitą di quest'ultima. Io non l'ho provato quindi non saprei.
Si alla grande piu veloce!!Paghi un po in autonomia ma č una scheggia,l ultima release della purity con 4.4.3 mi laggava alla grande!Poi se ti piacciono le personalizzazioni qua ce ne da perdere la testa!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Conosco bene la Mahdi :) l'ho tenuta per mesi ed č una rom fantastica., chiedevo perché non ho mai provato la purity avendo poche personalizzazioni ma sento dire spesso che č velocissima. Io adesso sono su crom, molto simile ad mahdi ma un pelo pił veloce a mio avviso. Fine Ot :)
-
ragazzi , ho un problema con gli sms ! Praticamente quando invio un sms ( uso hangouts ) alle volte capita che il ricevente riceve ( scusate la ripetizione ) piu volte ( molte ) lo stesso messaggio !
all'inizio pensavo fosse un problema suo ( gli sms li uso solo con una persona quindi non posso giudicare se lo fa anche con gli altri ), ma poi in effetti ho notato consumi di credito anomali ! il bello č che nella mia app non vedo i messaggi multipli ma solo in quella del ricevente! Uso come operatore 3 e rom ovviamente mahdi , la versione del 16 ( l'ultima ) . Cosa mi consigliate ? :)
-
Quote:
spockman89
A mio parere questa č la rom migliore per nexus 5.....fluiditą estrema, molte personalizzazioni, durata batteria ottima ( la migliore ) ....davvero una bellissima rom...
Androidiani App
Anche secondo me la miglior rom. Perņ non sono molto d'accordo sulla durata della batteria che trovo nella media con altre rom. Per caritą va gią benissimo cos' se perņ i developer riuscissero a migliorare un pochetto l'autonomia questa rom diventerebbe davvero perfetta