Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Anche secondo me la miglior rom. Però non sono molto d'accordo sulla durata della batteria che trovo nella media con altre rom. Per carità va già benissimo cos' se però i developer riuscissero a migliorare un pochetto l'autonomia questa rom diventerebbe davvero perfetta
Alla fine io le 4 ore di display le faccio sempre, non come la stock ma meglio di qualsiasi altra rom sia per fluidità sia per funzioni e durata batteria
-
A stento arrivo a 3 ore io di display (ma a stento proprio, solo sotto wifi, in 3G neanche l'ombra delle 3 ore XD) sia su stock che su mahdi, sia con kernel stock che con elementalX, sia undervol + underclock che tutto default... Sarà il mio tipo di utilizzo, non saprei :/
-
Quote:
eLar
A stento arrivo a 3 ore io di display (ma a stento proprio, solo sotto wifi, in 3G neanche l'ombra delle 3 ore XD) sia su stock che su mahdi, sia con kernel stock che con elementalX, sia undervol + underclock che tutto default... Sarà il mio tipo di utilizzo, non saprei :/
io uso molto WA , you tube almeno 20 minuti ( in wifi ) con luminosita automatica , e una 10 di minuti massimo di giochini tipo geometry dash ecc, poi uso evernote, press , hangout , poche telefonate . gestore h3g e faccio 12\14 ore con 4 ore (minimo) di display :)
-
Quote:
Save1
io uso molto WA , you tube almeno 20 minuti ( in wifi ) con luminosita automatica , e una 10 di minuti massimo di giochini tipo geometry dash ecc, poi uso evernote, press , hangout , poche telefonate . gestore h3g e faccio 12\14 ore con 4 ore (minimo) di display :)
Più che ottimo.. Io con mahdi arrivavo anche a 5h però con un uso un po' più leggero rispetto al tuo.
-
Ciao giovani,
sono passato da poco a a questa Rom (mi trovo benissimo) e volevo chiedere come di attiva il notification allert (mi pare si chiami).
In pratica la possibilità di attivare una sorta di nota con allarme, l'ho visto in un video...ma non so se c'è ancora questa feature
-
;)
Quote:
silverhammer
Ciao giovani,
sono passato da poco a a questa Rom (mi trovo benissimo) e volevo chiedere come di attiva il notification allert (mi pare si chiami).
In pratica la possibilità di attivare una sorta di nota con allarme, l'ho visto in un video...ma non so se c'è ancora questa feature
Se ho capito bene cosa intendi prova con Google Keep ;)
-
Quote:
cloud8
;)
Se ho capito bene cosa intendi prova con Google Keep ;)
Non credo...se non ricordo male si attiva con un doppio tap e veniva fuori una sorta di riga nera su cui scrivere...ma non so come si chiama questa funzione
-
Ragazzi solo a me non funziona il menu riavvio del tasto power?Ho attivato la spunta su menu riavvio ma non esce nulla,solo il riavvio normale!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io il problema vibrazione l'ho risolto con un factory reset..menata xó ha risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Io il problema vibrazione l'ho risolto con un factory reset..menata xó ha risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avresti risolto anche con un full wipe.