Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverhammer
Non credo...se non ricordo male si attiva con un doppio tap e veniva fuori una sorta di riga nera su cui scrivere...ma non so come si chiama questa funzione
Ti riferisci a quella feature che si attiva dalla parte superiore della tendina delle notifiche, vero? Se è così, cerca nelle impostazioni "notification reminder" o qualcosa del genere. Purtroppo non so darti info più dettagliate perché al momento non sono su madhi.
-
Quote:
fabioo123
Avresti risolto anche con un full wipe.
Hum hum allora anch'io dovrei fare un full wipe.. ma che palle backup, reinstalla tutto, restore.. fffffff
-
Quote:
EneaMeeta
Hum hum allora anch'io dovrei fare un full wipe.. ma che palle backup, reinstalla tutto, restore.. fffffff
Se usi titanium backup ci impieghi mezz'ora per fare tutto.
-
Veramente il full wipe è qllo che cancella anche tutti i dati, come le foto ecc..il factory reset o wipe data quanto meno lascia le foto ecc. Ovviamente non le app;) cmq si abbastanza comodo titanium:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
[QUOTE=EneaMeeta;5769966]Credo che sia facebook e facebook messenger che consumano parecchio, vedo che li usi molto, anche la mia compagna ha facebook messenger sempre attivo e con S3 mini non supera le 12 ore, secondo me sei nella norma..
Proverò a usare greenify frezando Facebook e Messenger, secondo te aiuterebbe?
-
Ciao a tutti, si possono modificare i parametri di registrazione dello screen recorder?
-
Io avevo un dubbio ma la 2.6 qualcuno l'ha provata con art?? Io ho lasciato perdere perche quando seleziono art si apre un popoup con scritto che non è compatibile con questa rom
-
Quote:
olomarco
Io avevo un dubbio ma la 2.6 qualcuno l'ha provata con art?? Io ho lasciato perdere perche quando seleziono art si apre un popoup con scritto che non è compatibile con questa rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
vai tranquillo olo, lo sto usando da due settimane e va tutto bene ;)
-
Quote:
mikiwind
Ciao a tutti, si possono modificare i parametri di registrazione dello screen recorder?
Certo vai su impostazioni- display e tap su screen recorder