Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
[quote name="olomarco" post=5773933]Io avevo un dubbio ma la 2.6 qualcuno l'ha provata con art?? Io ho lasciato perdere perche quando seleziono art si apre un popoup con scritto che non č compatibile con questa rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
vai tranquillo olo, lo sto usando da due settimane e va tutto bene ;)[/QUOTE]
Allora provo !! Spero pių che altro duri un poco di pių la batteria perché l'ho messa da due giorni e mi sembra che ne ciucci un po adesso metto art e vedo com'č al massimo se va male volevo provare a mettere il kernel franco che con la stock era una bomba sui consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi potrebbe ricordare come si attiva la funzione che mi fa accendere lo scermo quando tolgo il nexus dalla tasca?
-
Quote:
Frithu
Qualcuno mi potrebbe ricordare come si attiva la funzione che mi fa accendere lo scermo quando tolgo il nexus dalla tasca?
eccolahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/21/8yjate9y.jpg č la prima voce
-
Pittar puoi dire che tema hai messo? Molto bello :)
-
Quote:
Sciofanni
flux theme lo trovi sul play store
-
Quote:
Sciofanni
č questo ;)
https://play.google.com/store/apps/d...eme.flux&hl=it
-
Ho appena applicato il tema flux,bellissimo!L unica cosa che non mi piace sono i softkey,preferisco quelli in stile project hera,quale opzione del theme choser devo modificare per averli?Io li avevo installati con zipthemer ma dopo aver messo flux non riesco a rimetterli neanche flashandoli di nuovo!Non vorrei togliere questo bel tema!
-
Quote:
roberto207
Ho appena applicato il tema flux,bellissimo!L unica cosa che non mi piace sono i softkey,preferisco quelli in stile project hera,quale opzione del theme choser devo modificare per averli?Io li avevo installati con zipthemer ma dopo aver messo flux non riesco a rimetterli neanche flashandoli di nuovo!Non vorrei togliere questo bel tema!
Androidiani App
leggi il secondo post c'č una guida ai vari menų del theme chooser... comunque se togli i qs non temi altre cose.. la voce é style.
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="roberto207" post=5775359]Ho appena applicato il tema flux,bellissimo!L unica cosa che non mi piace sono i softkey,preferisco quelli in stile project hera,quale opzione del theme choser devo modificare per averli?Io li avevo installati con zipthemer ma dopo aver messo flux non riesco a rimetterli neanche flashandoli di nuovo!Non vorrei togliere questo bel tema!
Androidiani App
leggi il secondo post c'č una guida ai vari menų del theme chooser... comunque se togli i qs non temi altre cose.. la voce é style.[/QUOTE]
Si vobiscum io dal tema vorrei solo togliere i soft key ma nello voce stile non ce quest opzione per questo chiedevo!
-
1) :eek::eek: io non ho mica capito come funziona il "ricorda notifiche"
2) conviene scaricare sempre le gapps pių aggiornate? Non dovrebbero aggiornarsi da sole tramite il market?
Quote:
olomarco
Allora provo !! Spero pių che altro duri un poco di pių la batteria perché l'ho messa da due giorni e mi sembra che ne ciucci un po adesso metto art e vedo com'č al massimo se va male volevo provare a mettere il kernel franco che con la stock era una bomba sui consumi
Androidiani App
lascia il kernel stock