Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
perfetto siete stati tutti gentilissimi !!! Allora stasera aggiorno !
grazie
usa il tasto thanks ;)
-
Non capisco se è un bug o meno.
Nelle opzioni per la visualizzazione delle app recenti, c'è l'opzione stile slimkat. Tutto OK.
Ma non c'è pure una spunta per chiudere le app tutte assieme? Questa è una cosa che per ora mi manca.
-
Quote:
bonjovitalia
Nelle opzioni per la visualizzazione delle app recenti, c'è l'opzione stile slimkat. Tutto OK.
Ma non c'è pure una spunta per chiudere le app tutte assieme? Questa è una cosa che per ora mi manca.
non credo sia un bug, nella modalità slim l'opzione pulisci tutto non c'è, dubito si sia dimenticato un opzione cosi importante se l'avesse ritenuta tale..
-
È solo che nelle opzioni c'è questa spunta e non capisco che sia
-
L'opzione pulsante pulisci tutto e nelle opzioni del pannello aosp, non in quello slim.
-
Quote:
bonjovitalia
Nel pannello recenti slim non esiste un tasto con quella funzione. Se vuoi chiudere tutte le app devi semplicemente aprire il pannello e poi fare un pinch out (cioè avvicini le due dita). Non è un bug, semplicemente i dev della slim si sono immaginati così i recents..
-
Quote:
wmet
Nel pannello recenti slim non esiste un tasto con quella funzione. Se vuoi chiudere tutte le app devi semplicemente aprire il pannello e poi fare un pinch out (cioè avvicini le due dita). Non è un bug, semplicemente i dev della slim si sono immaginati così i recents..
ah ecco come si fa..
-
Ragazzi ma a voi riuscite a chiudere la chiamata?
A volte se clicco il tasto rosso di chiusura la chiamata rimane li! :(
-
Quote:
framir
Ragazzi ma a voi riuscite a chiudere la chiamata?
A volte se clicco il tasto rosso di chiusura la chiamata rimane li! :(
Si è capitato anche a me...da quando ho fatto il flash factory image sembra risolto
-
Quote:
silverhammer
Si è capitato anche a me...da quando ho fatto il flash factory image sembra risolto
Cioè? Sei tornato alla ROM stock?