Visualizzazione stampabile
-
Si, sono tornato alla stock seguendo la guida di hotto, (quindi niente tools) e poi ho fatto un'installazione "pulita" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Altra cosa, nessuno sa perche in tutte le custom ROM (almeno nelle 6/7 che ho provato) c'è l'opzione del WiFi direct ma non funziona?
Funzione molto utile a mio avviso dato che trasferisce dati pesantissimi da un cell all'altro in pochi secondi..
Usa superbeam
-
Quote:
EneaMeeta
Si, ma siccome l'aggiornamento e alla 4.4.4 devi flashare anche le gapps 4.4.4
Quindi scarichi anche le gapps aggiornate dal link al primo post, lo stesso pacchetto che avevi scaricato al tempo ma stavolta scegli il 4.4.4, poi da recovery fai:
-wipe cache
-wipe dalvik
-format system (in mount & strage)*
-flash ROM
-flash gapps 4.4.4
-flash radio aggiornata 4.4.4 (link 2 post SOS modding N5)
-reboot
non perdi nulla
* si fa solo se si aggiorna le gapps altrimenti per l'aggiornamento classico non serve
io volevo chiedere una cosa invece a chi se ne intende riguardo ad art, io l'ho attivato, ma a differenza della dalvik quando ottimizza le app dopo in aggiornamento ci mette una vita e mezza, qualcuno sa il perchè?
Edit:
Altra cosa, nessuno sa perche in tutte le custom ROM (almeno nelle 6/7 che ho provato) c'è l'opzione del WiFi direct ma non funziona?
Funzione molto utile a mio avviso dato che trasferisce dati pesantissimi da un cell all'altro in pochi secondi..
L'ho appena fatto e al reboot mi trovo il telefono come nuovo o.O Ma non doveva rimanere tutto intatto ? Uff ora devo risettare tutte le impostazioni e riscaricare tutti gli applicativi dal play store
-
Quote:
fabioo123
Usa superbeam
Immaginavo ci fossero app di terzi per risolvere il problema, ma volevo capire perchè di default non funziona..
Quote:
mmaattyy
L'ho appena fatto e al reboot mi trovo il telefono come nuovo o.O Ma non doveva rimanere tutto intatto ? Uff ora devo risettare tutte le impostazioni e riscaricare tutti gli applicativi dal play store
probabilmente non hai fatto così è hai fatto qualcosa in più, dato che la procedura che ho scritto non cancella nulla..
quindi cortesemente evita di citare il mio messaggio alludendo che per "colpa" mia hai cancellato tutto.
l'unico comando che cancella tutto è il wipe data, e tu l'avrai fatto, quando io non l'ho menzionato affatto..
-
Quote:
EneaMeeta
Immaginavo ci fossero app di terzi per risolvere il problema, ma volevo capire perchè di default non funziona..
probabilmente non hai fatto così è hai fatto qualcosa in più, dato che la procedura che ho scritto non cancella nulla..
quindi cortesemente evita di citare il mio messaggio alludendo che per "colpa" mia hai cancellato tutto.
l'unico comando che cancella tutto è il wipe data, e tu l'avrai fatto, quando io non l'ho menzionato affatto..
Non ho mai provato la funzione presente nella rom. Sinceramente non so neanche come funzione.
Per quanto riguarda la procedura di aggiornamento, è giusta la procedura descritta da te. Mi dispiace per l'utente sopra che ha perso i dati, ma lo ha fatto per sbaglio suo.
In ogni caso questo non è il Topic di guida ai wipe.
-
Quote:
fabioo123
Non ho mai provato la funzione presente nella rom. Sinceramente non so neanche come funzione.
Per quanto riguarda la procedura di aggiornamento, è giusta la procedura descritta da te. Mi dispiace per l'utente sopra che ha perso i dati, ma lo ha fatto per sbaglio suo.
In ogni caso questo non è il Topic di guida ai wipe.
la funzione la trovi in impostazioni/wifi poi premendo su opzioni selezioni Wi-Fi direct, solo che si apre la sezione ma non si può fare nulla..
si è vero non è la sezione dedicata agli wipe.. sorry..
-
Raga scusate ma ho flashato per sbaglio le GAPPS 4.4.3 sull'ultima release, per riparare e mettere le 4.4.4 qual'è la procedura corretta?
-
Quote:
mikiwind
Raga scusate ma ho flashato per sbaglio le GAPPS 4.4.3 sull'ultima release, per riparare e mettere le 4.4.4 qual'è la procedura corretta?
Tieni quelle che hai. Aggiorna le singole App dal play store. La prossima volta che fai un installazione pulita flashi le gapps nuove, tanto non cambia niente.
Quote:
EneaMeeta
la funzione la trovi in impostazioni/wifi poi premendo su opzioni selezioni Wi-Fi direct, solo che si apre la sezione ma non si può fare nulla..
si è vero non è la sezione dedicata agli wipe.. sorry..
Io sono su c rom, se entro si Wifi direct vedo questo. Se clicco su ricerca non fa niente. Se clicco sul dispositivo mi chiede se voglio eliminarlo. Uso da sempre superbeam quindi non mi sono mai interessato di questo menu.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/uvyzehet.jpg
-
Come letto in un precedente post anche a me capita che mi rimanga l'indicatore batteria al 100% e non scenda....a voi?
-
Quote:
lorenzo220580
Come letto in un precedente post anche a me capita che mi rimanga l'indicatore batteria al 100% e non scenda....a voi?
uhmmm, notato giusto ieri, dal 100% sembra ci metta di più a scendere...