Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ciao ma capita anche a voi al risveglio di avere il telefono Con lo sfondo nero nel blocca schermo?
si purtroppo si
-
Purtroppo anch'io ho avuto il problema della chiusura della chiamata, ossia non riesco a riagganciare...è un problema di questa rom giusto? Mi sembra di aver letto proprio in questo thread non vorrei sbagliarmi... Non ho ancora flashato l'ultima versione, ora la installo sperando che abbiano risolto
-
Quote:
Dom182
Purtroppo anch'io ho avuto il problema della chiusura della chiamata, ossia non riesco a riagganciare...è un problema di questa rom giusto? Mi sembra di aver letto proprio in questo thread non vorrei sbagliarmi... Non ho ancora flashato l'ultima versione, ora la installo sperando che abbiano risolto
io non ce l'ho quel problema
installata la mahdi 2.7 su base pulita tramite flash della stock 4.4.4 tramite toolkit
messe le banks gapps minimal per 4.4.4 e il pacchetto google camera della pa sempre per 4.4.4
la sto usando con il kernel di hotto e non ho problemi
-
Quote:
dario2106
io non ce l'ho quel problema
installata la mahdi 2.7 su base pulita tramite flash della stock 4.4.4 tramite toolkit
messe le banks gapps minimal per 4.4.4 e il pacchetto google camera della pa sempre per 4.4.4
la sto usando con il kernel di hotto e non ho problemi
neanche io credo di avere il problema della comunicazione che non riaggancia, neanche dello schermo nero dopo lo stand by a dire il vero... ma monto la Madhi da solo un paio di giorni
-
Quote:
jack88
Ciao ma capita anche a voi al risveglio di avere il telefono Con lo sfondo nero nel blocca schermo?
io no..
Quote:
Dom182
nemmeno io ho questo problema..
-
Quote:
flanagan23
Ho un problema, tra i consumi ho sempre la voce com.android.systemui, mi consuma anche più dello schermo! È normale? Con altre rom non avevo questo problema..
quel problema lo risolvi facendo un fullwipe (cache, dalvick, system e data) ancora meglio se passi per la stock tramite toolkit
-
Quote:
dario2106
quel problema lo risolvi facendo un fullwipe (cache, dalvick, system e data) ancora meglio se passi per la stock tramite toolkit
Provenivo dalla Slim e avevo già fatto tutti i wipe per installare questa, dici che rifacendoli risolvo?
Posso rimettere le app e i dati con titanium o rischio di ritirare fuori il problema ?
-
Il problema dello schermo senza sfondo sul lockscreen c'è l'ho anche io. Ma non sempre. Non ho provato con un full wipe
-
Ma avete provato anche a impostarlo dalle opzioni temi?
Io lo schermo nero l'ho avuto dopo il fullwipe ma entrando in impostazioni/temi c'è la sezione sfondi sblocco e l'ho impostato come volevo..
-
Quote:
EneaMeeta
Ma avete provato anche a impostarlo dalle opzioni temi?
Io lo schermo nero l'ho avuto dopo il fullwipe ma entrando in impostazioni/temi c'è la sezione sfondo sblocco e l'ho impostato come volevo..
Adesso provo..