Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Adesso provo..
Hai risolto?
-
Quote:
EneaMeeta
Hai risolto?
Forse si, ho usato poco il telefono ma ancora il problema non si è presentato
-
Ciao ragazzi io ho ancora la droidkang 19 (con cui mi trovo da dio) ma vorrei passare alla mahdi... Quindi il passaggio sarebbe anche da 4.4.2 a 4.4.4... Devo fare qualcosa in particolare o mi basta fare un full wipe e poi i vari flash? Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi io ho ancora la droidkang 19 (con cui mi trovo da dio) ma vorrei passare alla mahdi... Quindi il passaggio sarebbe anche da 4.4.2 a 4.4.4... Devo fare qualcosa in particolare o mi basta fare un full wipe e poi i vari flash? Grazie in anticipo per le risposte
Backup, Full wipe e poi flashi. Se vuoi aggiorni anche il Modem, lo trovi al secondo posto di SOS modding, ma se vuoi un consiglio tieniti quello che hai.
-
Ma come è possibile sta cosa?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/3y7ehume.jpg
C'entra la ROM o il dispositivo?
-
a me da un po di problemi con il wifi, si connette ma non naviga, riavvio e funziona, me lo fa sia a casa che in ufficio
-
Quote:
EneaMeeta
Io l ho installata proprio questa mattina quell app. Con l ultima versione della mahdi. Nessun problema
-
Ragazzi come si attiva hover? E poi c'è su questa ROM qualcosa che assomigli al pocket mode della droidkang?
-
per il pocket mod, ho visto che c'è una funzione "notifiche peek" ma a me sembra non funzionare
cosa è hover, un aspirapolvere?
-
Quote:
maxpoz
per il pocket mod, ho visto che c'è una funzione "notifiche peek" ma a me sembra non funzionare
cosa è hover, un aspirapolvere?
Per favore... Hover è un sistema di notifiche in floating, spettacolare.