Puoi dirmi come attivarlo? Ho trovato la sezione delle impostazioni di hover ma non capisco come si attiva
Visualizzazione stampabile
Checcavolo, e adesso che faccio?
Edit:
Ho scaricato App-shop dal sito Amazon e poi tramite l'app ho scaricato l'app di Amazon, scaricata e installata senza problemi, solo che nonostante sia installata sul play store continuo a visualizzare che non è compatibile..
Quando abbassi il pannello notifiche c'è l'icona in alto a destra, premila..
qualcuno può dirmi se è possibile cambiare le icone? esiste una procedura? sulla cataclysm ero riuscito solo installando un launcher.
Ma secondo voi tra quanto tempo uscirà una Mahdi che si basa sul nuovo Android L? Aspetteranno l'uscita ufficiale o anticiperanno di qualche tempo?
ok quindi basta selezionare il theme chooser dalle impostazioni della rom. le icone devo però caricarle tramite cavo usb nel telefono? chiedo xkè non ho trovato nessuna guida
No basta che ti scarichi un tema dal play Store, oppure dal link che é in un post in prima pagina, poi cambi le icone dal theme chooaer
Solo una volta mi è comparso una schermata notifiche nera con le icone delle notifiche al centro, tipo in foto di prima pagina. Come si attiva?
Ciao a tutti, oggi mi sono comprato un paio di cuffie inear della cellular line ho notato un problema: da cellulare a schermo spento cliccando il tasto del microfono non si avvia Google now (comandi vocali) . Ma si apre una finestra grigia con una scritta inizializzazione e non succede niente. Chi mi sa aiutare? Grazie mille.
P. S. Ho scritto qui xche ho la madhi ultima versione.