ah perfeto sei stato gentilissimo !! Non riuscivo a capirlo ed invece era così semplice
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi prima di installare questa rom volevo sapere com'è la batteria e inoltre avendo la rom stock 4.4.4 e franco kernel se devo seguire procedure diverse (dovrei avere già il bootloader e la radio aggiornata giusto? Grazie in anticipo
Esattamente, molto comode per correggere una parola mentre si è in una situazione non comoda per scrivere..
Tipo alla guida, ssssttttt non ditelo agli sbirri..
Io personalmente le uso poco dato che con la tastiera TouchPal premendo sulla parola quest'ultima viene evidenziata e contestualmente mi vengono offerte le parole con cui sostituirla tra cui la parola corretta, ma quando devo farlo manualmente trovo molto più comode per spostarmi le freccine in basso invece che i tasti volume..
PS OT
Uso TouchPal da sempre, rispetto alla tastiera google è mooooolto più comoda, sia perchè ha il tastierino numerico nella funzione simboli, che anche per la funzione nella tastiera principale con ogni lettera che ha la seconda funzione con il simbolo come prima scelta, così facendo lo swipe verso il basso scrive un numero/simbolo invece che tenere premuto per poi selezionare il simbolo desiderato, e lo swipe verso l'alto per fare la maiuscola e non dover premere ogni volta lo shift..
Mai restato senza questa tastiera, ancora fin da quando avevo l'S3, senza contare gli skin gratuiti e altre funzioni utilissime che la tastiera google non ha, se poi mettiamo anche quelle aggiuntive se si compra la versione pro questa tastiera non ha concorrenza..
Già la versione gratuita fa barba e capelli alla più famosa SwiftKey..
Chiudo l'OT, e chiedo scusa, ma se un'app merita mi piace consigliarla, soprattutto a chi condivide con me questa fantastica ROM..
Uscita la nuova release.
Appena installata. Chi mi sa dire che cos'è l'impostazione heads up nelle impostazioni rapide? Grazie
Spoiler:
Salve ragazzi. Da oggi pomeriggio ho un problema con questa meravigliosa rom. Da premettere che la monto da oltre un mese e che oggi l'ho rasata per provare a risolvere il problema ma nulla. In pratica da ieri sera si è attivato il processo com.android.systemui che mi consuma la batteria in un amen....Non so a cosa è dovuto anche perché le opzioni e i settaggi erano quelli di sempre. Come dicevo ho provato anche a ripartire da zero riportando la rom alla stock 4.4.4 e poi flashando la mahdi.....proverò domani a mettere l'ultima release ma vorrei capire cosa può essere successo....buona serata a tutti
Come si disattiva hoover? Vorrei testare questo heads up
Abbassi la tendina delle notifiche in alto a desta ce un quadrattino in mezzo all icona per cancellare le notifiche e l altra per switchare sui quick setting,schiaccialo e disattivi hoover.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App