Raga, ieri sera ho provato la mahdi +pa gapp medium e supersu previo backup della mia slim, wipe di tutto tranne internal memory.. Al riavvio ho avuto molti errori, poi dopo un paio di riavvii sembrava essersi risolto.. Però non mi è piaciuta granché, sono tornato alla slim dopo un ora circa di test.. Dire che il wipedi internal memory andrebbe fatto in caso di cambio rom?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si esatto. Allora il problema è questa opzione?[/QUOTE]
Eh si....dai un occhio alle impostazioni della modalita salva batteria...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cicciocap94 (09-07-14)
Ma questa rom non è compatibile con art?
flanagan23 (09-07-14)
Dipende quante ore di standby hai fatto fino, se ne hai fatte 70 è normale che sei al 20% con soli 30 minuti di schermo..
Se non specifichi quante ore di standby hai fatto come facciamo ad avere un riscontro per dirti se consuma troppo o no?
Non è un problema, è un opzione..
Comoda per chi la usa, perchè se uno accende il cell, 9 volte su 10 e per controllare se ci sono notifiche, e se i dati non si attivano le notifiche non arrivano..
Io personalmente non la uso perchè ho già juice defender che lo fa da solo ogni 15 minuti..
No perchè altrimenti cancelli anche tutte le cose personali salvate..
Io non lo farei, dato che non serve..
Ultima modifica di EneaMeeta; 09-07-14 alle 13:34
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
se avessi fatto 70 ore di standby non mi sarei sbalordito infatti... ne ho fatte circa 22.
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.