Ciao,
è possibile aggiungere sulla schermata di spegnimento la recovery mode?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
è possibile aggiungere sulla schermata di spegnimento la recovery mode?
Grazie
Si, in impostazioni svilippatore (che devi attivare, se non sai come basta una ricerca) c'è l'opzione riavvio avanzato.
Io ho un problema, non mi funziona più la vibrazione, ho provato a cambiare kernel, dirty flash, ripristino nandroid di 2 giorni fa quando funzionava (ripristinato tutto tranne dati), ho fatto un full wipe tre giorni fa.
O è un app, anche se uso sempre le stesse da tempo o c'è un opzione che non vedo. Ho anche provato a cambiare il valore di intensità vibrazione da kernel tweaker ma niente..
Chiedo giusto per curiosità, appena posso faccio un full wipe..
Se nemmeno ripristinando il nandroid hai risolto, sembra molto anomala come cosa. Fossi in te proverei il full wipe e farei un po' di test prima di reinstallare tutte le app, in modo che possano essere quelle a creare il problema. Se non dovessi risolvere neanche così, ti consiglio di provare con qualche altra rom per escludere che sia proprio un problema hardware. Magari prova flashando la stock da fastboot.
La vibrazione quando riavvio il telefono o in recovery funziona, mi sono dimenticato di dirlo :-[ So che probabilmente risolvo con FW, era per sapere se qualcuno aveva un'idea di cosa potesse essere successo, perché è strana come cosa.
EDIT: ho anche pensato fosse uno strano modo di risparmiare batteria ma ho disabilitato tutto e caricato, niente..
EDIT2: risolto, il tile delle ore di quiete ha un funzionamento inspiegabile, ok, non mi ero accorto che ci sono 3 modalità, però dai disegni non si capisce un granche. Una modalità, quella bianca, che credevo fosse per avere attive le ore di quiete (la luna da sola è fuorviante...) tiene attiva l'opzione sempre, ma con delle opzioni strane, disabilita la vibrazione, ma i suoni di notifica ci sono! Bo..
Ah dimenticavo....
è possibile ridurre le dimensioni della foto in chiamata?
New build: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358557457
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Changelog?
Dal thread ufficiale di xda:
-Theme chooser updates from CM (note: if you have xposed installed your theme wont stick after reboot so you will have to reapply your theme)
-Fixed systemui fc with headsup.
-Option to open apps in floating mode from headsup
-Searchable settings like in Android L
-Removed hover icon from status header
-Removed Kernel settings and replaced with CM's performance settings (this kind of app doesn't belong in settings)
-Lots more little changes, just cant remember at the moment.
Ciao a tutti, ho la stock 4.4.4 con kernel franco v55, xposed framework con gravity box, noto un consumo che mi permette appena di arrivata a sera con meno di 3 ore di schermo, luminosità aiuto e governor su interactive, me la consigliate questa rom? Grazie