Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao a tutti, ho la stock 4.4.4 con kernel franco v55, xposed framework con gravity box, noto un consumo che mi permette appena di arrivata a sera con meno di 3 ore di schermo, luminosità aiuto e governor su interactive, me la consigliate questa rom? Grazie
Io monto la mahdi ma non ho provato i moduli xposed e gravity box...ma informandovi prima di scegliere cosa flashare, un po' dovunque ho letto che i consumi dei moduli che hai tu consumano più si qualsiasi Rom o Kernel...
Per stare sicuro, magari fai un Nandroid backup e provi la Mahdi...se non dovesse piacerti in 5 minuti riporti il telefono allo stato attuale
-
Quote:
Dom182
Io monto la mahdi ma non ho provato i moduli xposed e gravity box...ma informandovi prima di scegliere cosa flashare, un po' dovunque ho letto che i consumi dei moduli che hai tu consumano più si qualsiasi Rom o Kernel...
Per stare sicuro, magari fai un Nandroid backup e provi la Mahdi...se non dovesse piacerti in 5 minuti riporti il telefono allo stato attuale
Grazie, ho appena messo la slimkat con kernel linear, ha già tutto quello che volevo con la stock e xposed framework con gravity box.. Ora vediamo il consumo, al limite provo la mahdi previo backup (Mannaggia a me che ho preso il 16gb e ho la memoria quasi piena!)
-
Quote:
roberto207
-Removed Kernel settings and replaced with CM's performance settings (this kind of app doesn't belong in settings)
Non ho capito cosa ha fatto qui..
Chi ha già aggiornato può spiegare cosa è cambiato?
Quote:
megthebest
Grazie, ho appena messo la slimkat con kernel linear, ha già tutto quello che volevo con la stock e xposed framework con gravity box.. Ora vediamo il consumo, al limite provo la mahdi previo backup (Mannaggia a me che ho preso il 16gb e ho la memoria quasi piena!)
Confermo che gravity box consuma un pochino..
Ho provato anch'io la slim, si è vero ha tutte le impostazioni che hai con gravity box, ma se posso darti un consiglio prova questa Mahdi, è tutto unaltro pianeta, hai il triplo delle impostazioni di slim e la durata della batteria è altrettanto performante, se la provi non la cambi più!
Alla fine anch'io pensavo che con slim (molto simile alle impostazioni della CM) sarei stato soddisfatto, ma dopo aver smanettato con questa, un sacco di cose che prima ritenevo superflue ora non riesco più a farne a meno..
-
Grazie, ennesimo backup e forse già stasera la proverò!
-
Quote:
megthebest
Grazie, ennesimo backup e forse già stasera la proverò!
Sarà l'ultimo che farai..
Se sei come me che quando trova qualcosa che gli piace e resta fedele..
Secondo me è la migliore, non gli manca nulla..
Quando avevo S3 mi ero fermato a CM11 ma li ho sbagliato, avrei dovuto provare altro..
-
Beh, proviamo un po sta ROM
-
Già fatto il backup della slim, che cmq trovo ottima, usb otg perfetto, altro che la rom stock che non c'era verso di farlo funzionare a dovere con es file Explorer e root...
Stasera si cambia.. Il bello del nexus è proprio questo, zero patemi e problemi con gli strumenti che si hanno a disposizione!
-
-
Quote:
dario2106
Nuova build del 4 luglio
Già detto una pagina indietro e hanno anche esposto il change log..
Il problema è che il server Mahdi è offline ormai da parecchi giorni e il secondo mirror non è aggiornato..
Bisogna andare sul thread su xda..
-
La nuova build è una versione test che dovrebbe essere aggiornata a breve quando sarà disponibile per i dev la versione migliorata di heads-up della Slimkat