Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Volevo provarla, a questo punto attendo che vengano sistemati questi piccoli problemi, ma avete provato kernel alternativi per vedere se la situazione migliora ?
io monto l'ultima versione e kernel linear e credo di poter dire che è anche più fluido dello stock. però credo anche di aver perso qualcosa in termini di batteria :'(
-
Quote:
megthebest
Volevo provarla, a questo punto attendo che vengano sistemati questi piccoli problemi, ma avete provato kernel alternativi per vedere se la situazione migliora ?
Sinceramente ultimamente no poichè era perfetta stock!
Credo che proprio l'aggiornamento del suo kernel abbia portato questi piccoli problemi... Ho provato a scriverlo anche su xda ma tutti hanno glissato... Penso se ne siano accorti anche loro...
-
Ragazzi ma a voi funziona hover? Fino ad ieri funzionava (a volte si a volte no), adesso invece non ne vuole sapere. Ho provato a riavviare a disattivare/attivare heads up ma niente :( . Heads up lo trovo scomodo poichè non mi permette di aprire l'applicazione in modalità floating.
-
Quote:
Cicciocap94
Ragazzi ma a voi funziona hover? Fino ad ieri funzionava (a volte si a volte no), adesso invece non ne vuole sapere. Ho provato a riavviare a disattivare/attivare heads up ma niente :( . Heads up lo trovo scomodo poichè non mi permette di aprire l'applicazione in modalità floating.
io installata come aggiornamento della versione precedente con wipe dalvik e cache e funziona perfettamente, nessun problema nemmeno di quelli detti sopra
-
Quote:
Cicciocap94
Veramente l'ultima permette di aprire tramite heads up, le notifiche in floating
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/2upaqyty.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
dario2106
Allegato 115778Allegato 115779
Che versione hai?
-
Quote:
Cicciocap94
L'ultima versione di test
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/5ydepyty.jpg
-
Quote:
dario2106
Tutto risolto flashando l'ultima versione, sarà stato un bug che adesso è stato risolto :).
-
Il bug della lockscreen nera c'è ancora?
-
Quote:
AlexC1984
Il bug della lockscreen nera c'è ancora?
non è un bug
semplicemente quando cambi il tema, devi impostare anche lo sfondo nella lockscreen altrimenti ti esce nera