Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Non è che hai attivato la modalita salva batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si esatto. Allora il problema è questa opzione?
-
Raga, ieri sera ho provato la mahdi +pa gapp medium e supersu previo backup della mia slim, wipe di tutto tranne internal memory.. Al riavvio ho avuto molti errori, poi dopo un paio di riavvii sembrava essersi risolto.. Però non mi è piaciuta granché, sono tornato alla slim dopo un ora circa di test.. Dire che il wipedi internal memory andrebbe fatto in caso di cambio rom?
-
Quote:
TheDave
sto notando dei consumi anomali della batteria, ieri ad esempio sono arrivato a poco piu del 20% e di schermo era utilizzato solo circa 30 minuti... E' capitato a qualcuno qui?
si a me, consuma un po di più da qualche giorno
adesso provo a scaricare la versione 4/7
-
Quote:
Cicciocap94
[quote name="roberto207" post=5845321]Non è che hai attivato la modalita salva batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si esatto. Allora il problema è questa opzione?[/QUOTE]
Eh si....dai un occhio alle impostazioni della modalita salva batteria...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma questa rom non è compatibile con art?
-
Quote:
flanagan23
Ma questa rom non è compatibile con art?
È compatibile al 100%.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDave
sto notando dei consumi anomali della batteria, ieri ad esempio sono arrivato a poco piu del 20% e di schermo era utilizzato solo circa 30 minuti... E' capitato a qualcuno qui?
Dipende quante ore di standby hai fatto fino, se ne hai fatte 70 è normale che sei al 20% con soli 30 minuti di schermo..
Se non specifichi quante ore di standby hai fatto come facciamo ad avere un riscontro per dirti se consuma troppo o no?
Quote:
Cicciocap94
Si esatto. Allora il problema è questa opzione?
Non è un problema, è un opzione..
Comoda per chi la usa, perchè se uno accende il cell, 9 volte su 10 e per controllare se ci sono notifiche, e se i dati non si attivano le notifiche non arrivano..
Io personalmente non la uso perchè ho già juice defender che lo fa da solo ogni 15 minuti..
Quote:
megthebest
Dire che il wipedi internal memory andrebbe fatto in caso di cambio rom?
No perchè altrimenti cancelli anche tutte le cose personali salvate..
Io non lo farei, dato che non serve..
-
Quote:
EneaMeeta
No perchè altrimenti cancelli anche tutte le cose personali salvate..
Io non lo farei, dato che non serve..
Ok, ma non vorrei dipendesse da questo i blocchi che avevo aliena installata, poi risolti con reboot e aggiornando app play store. Grazie cmq
-
Quote:
megthebest
Ok, ma non vorrei dipendesse da questo i blocchi che avevo aliena installata, poi risolti con reboot e aggiornando app play store. Grazie cmq
Se hai risolto così vuol dire che non serve fare il format della memoria interna..
Dubito comunque che qualsiasi problema possa dipendere dalla memoria interna, dato che è a se stante dal sistema..
-
se avessi fatto 70 ore di standby non mi sarei sbalordito infatti... ne ho fatte circa 22.