Up Nuova release
Changelog
Donwload 9/7/2014
Visualizzazione stampabile
Beh 22 ore di standby non sono poche, considera che i consumi non sono imputabili solamente allo schermo, in questi 30 minuti di schermo cosa hai fatto? Poi c'è il fattore segnale forte/debole che influisce parecchio..
Io fin che non è ufficiale nel sito Mahdi, oppure non mi arriva la notifica ora lascio quella del 30 che è ufficiale e stabile, se non vengono rese ufficiali un motivo ci sarà.. Infatti i problemi ci sono..
Io con quella del 30 non ho alcun minimo problema..
Nessun bug, consumi ottimi, ci ho fatto anch'io 22 ore, ma con 3 di schermo..
[quote name="EneaMeeta" post=5846419][quote name="TheDave" post=5846204]se avessi fatto 70 ore di standby non mi sarei sbalordito infatti... ne ho fatte circa 22.[/QUOTE]
Beh 22 ore di standby non sono poche, considera che i consumi non sono imputabili solamente allo schermo, in questi 30 minuti di schermo cosa hai fatto? Poi c'è il fattore segnale forte/debole che influisce parecchio..
[quote name="Vobiscum" post=5846221]Up Nuova release
Changelog
Donwload 9/7/2014[/QUOTE]
Io fin che non è ufficiale nel sito Mahdi, oppure non mi arriva la notifica ora lascio quella del 30 che è ufficiale e stabile, se non vengono rese ufficiali un motivo ci sarà.. Infatti i problemi ci sono..
Io con quella del 30 non ho alcun minimo problema..
Nessun bug, consumi ottimi, ci ho fatto anch'io 22 ore, ma con 3 di schermo..[/QUOTE]
A me è arrivato l'ota qualche ora fa l'ho aggiornato e sembra vada bene anzi ho tenuto d'occhio la RAM in uso ed è bassissima pur essendo fluidissimo il tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate ma anche a voi succede che se avete la modalità salva batteria attiva e mandate il telefono in lockscreen, quando premete un tasto per illuminare lo schermo, avete un quadrato nero di una notifica chr non potete ne eliminare ne aprire? Provo ad allegare uno screen per spiegarmi meglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BljUN.jpg
È la notifica del salva batteria.....
Il kernel stock mahdi supporta fauxsound?
Stavo cercando anch'io un modo per risolvere il problema.. Il salva batteria non compare tra le app che possono essere escluse dalla notifica.. Credo si tratti di un bug bello e buono.