Visualizzazione stampabile
-
[quote name="M1keLe" post=5848003][quote name="crew" post=5847977]ho dimenticato di scrivere che sapevo fosse la notifica del salva batteria, volevo sapere se c'era un modo per toglierla senza disattivare il salva batteria...[/QUOTE]
Nelle impostazioni delle notifiche in lockscreen ci dovrebbe essere un menù che ti permette di escludere alcune app. (^_-)[/QUOTE]
[quote name="wmet" post=5848139]Stavo cercando anch'io un modo per risolvere il problema.. Il salva batteria non compare tra le app che possono essere escluse dalla notifica.. Credo si tratti di un bug bello e buono.[/QUOTE]
Credo anche io nel bug..anche perché a me ogni tanto scompare e ricompare non appena mi arriva una notifica.. Bah..per ora credo sia l'unica pecca di questa rom
EDIT: ho appena trovato il modo per toglierlo..quando vai nella lista delle app escluse per le notifiche bisogna barrare la voce impostazioni.. Così non compare più quel quadrato orrendo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
[quote name="M1keLe" post=5848003][quote name="crew" post=5847977]ho dimenticato di scrivere che sapevo fosse la notifica del salva batteria, volevo sapere se c'era un modo per toglierla senza disattivare il salva batteria...
Nelle impostazioni delle notifiche in lockscreen ci dovrebbe essere un menù che ti permette di escludere alcune app. (^_-)[/QUOTE]
[quote name="wmet" post=5848139]Stavo cercando anch'io un modo per risolvere il problema.. Il salva batteria non compare tra le app che possono essere escluse dalla notifica.. Credo si tratti di un bug bello e buono.[/QUOTE]
Credo anche io nel bug..anche perché a me ogni tanto scompare e ricompare non appena mi arriva una notifica.. Bah..per ora credo sia l'unica pecca di questa rom
EDIT: ho appena trovato il modo per toglierlo..quando vai nella lista delle app escluse per le notifiche bisogna barrare la voce impostazioni.. Così non compare più quel quadrato orrendo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie della dritta! Comunque secondo me il salva batteria funziona malissimo.. Oppure sono io che non riesco a settarlo a dovere.
-
Ma l'ultima relase è velocissima o è merito del kernel linear 2.2 che ho montato? Non che prima fosse lenta, ma Non la ricordavo così veloce.
-
Io sono ancora col kernel stock...visto che ne parlate tutti così bene quasi quasi provo anch'io questo linear, così scopriremo se è la mahdi o il linear ad essere così performante :) Cmq io già così mi trovo benissimo
-
Ma a voi gli heads up si aprono in floating mode? A me si aprono a tutto schermo anche se attivo la modalità floating
-
Per questa rom quale kernel mi consigliate? Lascio lo stock o cosa?
-
L ultima release ha il turbo? Spaventosa! 💪
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, spiegatemi una cosa.. Ma hover è stato rimosso completamente? Sul changelog non diceva che era stata rimossa solo l'icona per attivarlo dalla tendina delle notifiche? Oppure ho letto male io?
-
Quote:
wmet
Ragazzi, spiegatemi una cosa.. Ma hover è stato rimosso completamente? Sul changelog non diceva che era stata rimossa solo l'icona per attivarlo dalla tendina delle notifiche? Oppure ho letto male io?
Nell'ultima versione è stato rimosso.
-
Quote:
M1keLe
Nell'ultima versione è stato rimosso.
Grazie della conferma! Nel changelog effettivamente non c'è scritto nulla a riguardo.