Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjovitalia
Ragazzi ma solo a me il GPS va male o si connette dopo minuti con fatica?
Persino GPS fix -scocciatura aprirlo comunque sempre- talvolta non risolve
Io uso waze tutti i giorni e non ho nessun problema.
Ho la release del 30.
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
Che modalità GPS hai selezionato?
-
Quote:
fabioo123
Ma a voi gli heads up si aprono in floating mode? A me si aprono a tutto schermo anche se attivo la modalità floating
Anch io ho impostato la modalità floating mode, ma ho notato che li apre come vuole lui. Ho l ultima relase dell 8 luglio
-
Quote:
LorenzoPrt
Anch io ho impostato la modalità floating mode, ma ho notato che li apre come vuole lui. Ho l ultima relase dell 8 luglio
Effettivamente come detto da un altro utente le notifiche vengono aperte in floating solo se si è dentro un altra App, se invece sei nel menu principale si apre l'app a tutto schermo
-
Ragazzi nella loco screen mi da uno sfondo che non corrisponde a quello dell home, come faccio a cambiarlo?
-
Quote:
aleargio
Ragazzi nella loco screen mi da uno sfondo che non corrisponde a quello dell home, come faccio a cambiarlo?
Impostazioni, temi, sfondi sblocco
-
Quote:
fabioo123
Effettivamente come detto da un altro utente le notifiche vengono aperte in floating solo se si è dentro un altra App, se invece sei nel menu principale si apre l'app a tutto schermo
Io mi chiedo a che servirebbe aprirle in floating se si è nella home, giusto per questo motivo sono più che convinto che non sia un bug..
-
Quote:
EneaMeeta
Io mi chiedo a che servirebbe aprirle in floating se si è nella home, giusto per questo motivo sono più che convinto che non sia un bug..
No, ma infatti sarà una cosa voluta. Io inizialmente ho provato sulla home e non capivo perché non mi funzionava. Dopo ho notato che dentro le App va in floating. Così è perfetta. Comunque in questo primo ciclo ho notato consumi un po' più più alti rispetto al passato, le prestazioni in generale mi sembrano migliorate. Però ho cambiato kernel quindi dovrei verificare a chi attribuire tutto ciò
-
il mio pulsante back continua a vivere di vita propria, e ad ogni riavvio si resetta il colore. Mentre se cambio anche icona mi ritorna quella di default...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2022.11.17.png
dite che con il fix per i colori della vecchia rev. del 30/06 risolvo?
altrimenti tento l'ultima carta del full wipe
(ps. no exposed)
-
Quote:
bazzy
il mio pulsante back continua a vivere di vita propria, e ad ogni riavvio si resetta il colore. Mentre se cambio anche icona mi ritorna quella di default...
(ps. no exposed)
Io ho fatto full wipe e succede anche a me, risparmia la fatica :p
-
Quote:
bazzy
(ps. no exposed)
il fix non è per l'ultima versione
potresti andare in bootloop