...è quello che immaginavo :/
Visualizzazione stampabile
Una domanda.. Secondo voi qusta rom gira meglio in art 9 dallvik??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io sono ancora alla 30, conviene aggiornare?
Salve a tutti, ho il mio nexus 5 con rom stock personalizzata tramite i vari moduli xposed ma volevo provare qualche rom soprattutto per avere la possibilità di sfruttare il cm11 theme engine che su rom stock nessuno è riuscito ancora a portare, l'unica cosa è che tutte le rom che vedo mi sembrano uguali.
Qualcuno può gentilmente elencarmi cosa caratterizza questa rom dalle altre visto che ne ho sentito parlare un gran bene ?
Potete elencarmi anche le caratteristiche delle principali 3/4 rom per il nostro Nexus 5?
Ripeto che ero propenso molto verso questa rom, ma anche verso la paranoid... consigli??
Grazie mille per le risposte
Ci sarebbe un thread per i consigli, qui si parla di mahdi ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Comunque, provala qualche giorno! Poi quando ti viene voglia cambiala, prova tutto quello che vuoi.. Comunque la mahdi secondo me è la miglior rom tra quelle con un alto numero di personalizzazioni, e se la cava molto bene con l'autonomia
scusate per questa rom mantenendo il kernel della rom stessa senza settare particolari impostazioni del kernel si riesce ad avere le stesse prestazioni e consumi della rom stock o è meglio associare a questo rom un kernel in particolare? Non cerco particolari funzioni tramite kernel ma solo prestazioni e consumi come la rom stock (se poi la durata della batteria è maggiore meglio ancora)
Con questa ROM io uso il linear 2.2 e mi trovo molto bene sia di prestazioni i che di durata della batteria