Beh allora secondo me con il salva batteria disattivato la versione free di juice per te va bene senza acquistare quella a pagamento, io ho quella a pagamanto..
Visualizzazione stampabile
scusate una domanda, con l'ultima versione non trovo l'opzione per attivare l'immersive mode senza i pie control, cioè facendo swipe up per far apparire la navbar, è stata tolta o cosa?
scusate ma anche a voi se impostate il risveglio del telefono all'arrivo di una notifica, fa un pò cilecca? son dovuto tornare ad usare light flow perché lo schermo si accende per una notifica su 3 e su alcune app non ne vuole sapere di andare...
No penso intenda questa
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/ju8e9e8y.jpg
Io ho impostato così è il cell si accende solo quando lo tolgo dalla tasca, trovo inutile farlo accendere se non lo sto guardando..
no, non peek, intendo: impostazioni-personalizzazioni-notifiche-notifiche lockscreen-risveglio alla notifica...io ho la spunta messa ma ogni tanto non mi va l'illuminazione...mi fa così dalla prima volta che ho installato la mahdi solo che prima usavo sempre light flow dalle ultime 3 release ho provato a darle fiducia e mo son dovuto tornare a light flow..avete idee? anche con un full wipe che feci per installare 2 versioni precedenti faceva la stessa cosa..
mi spiace non uso quell'opzione, anche io usavo sempre lightflow ma le luci di notifica finora non mi danno problemi.
Qualcuno di voi ha problemi con i temi? Ho l'ulrima versione... Clean flash
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App