Visualizzazione stampabile
-
Amo questa ROM
E sono ancora alla release del 30/06..
-
Salve se metto un numero nella blacklist quando mi chiama la persona cosa sente? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Salve se metto un numero nella blacklist quando mi chiama la persona cosa sente? grazie
La chiamata viene bloccata sul nascere quindi il mittente sarà impossibilitato a chiamarti, credo :)
-
Quote:
ludorexmundi
La chiamata viene bloccata sul nascere quindi il mittente sarà impossibilitato a chiamarti, credo :)
quindi non entra la classica voce il cliente al momento non è raggiungibile o occupato.
-
Quote:
avenoc
quindi non entra la classica voce il cliente al momento non è raggiungibile o occupato.
Fai una prova! Ci vuole tanto?
Non hai un familiare in casa?
Metti il suo numero nella blacklist e chiamati, poi lo togli..
Chiuso OT..
-
Quote:
EneaMeeta
Fai una prova! Ci vuole tanto?
Non hai un familiare in casa?
Metti il suo numero nella blacklist e chiamati, poi lo togli..
Chiuso OT..
Ma scusa se avevo qualcuno in casa mi mettevo a chiedere qua sul forum..non sapevo che ci si poteva chiamare mettendo il proprio num in blacklist...OT? ma non fa parte della rom Mahadi l'opzione blacklist? comunque grazie per l'aiuto e mi scuso se ti ho recato disturbo.
-
Quote:
avenoc
OT? ma non fa parte della rom Mahadi l'opzione blacklist?
L'opzione ce l'hanno anche altre custom, tipo la slimkat ed altre
-
quindi non è OT se fa parte anche della rom Mahadi? giusto per capire grazie
-
Quote:
avenoc
quindi non è OT se fa parte anche della rom Mahadi? giusto per capire grazie
Non è ot, ma la funzione blacklist è abbastanza comune e presente da tempo su varie rom di parecchi smartphone. Ciao
-
Quote:
megthebest
Non è ot, ma la funzione blacklist è abbastanza comune e presente da tempo su varie rom di parecchi smartphone. Ciao
Ok grazie ciao