Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
X aggiornare le gapps devo fare wipe cache e dalvik prima o flasho direttamente..?
Le gapps non serve aggiornarle, si aggiornano da sole dal play store..
-
Ho notato con l'ultima versione ho consumi più elevati:come posso rimediare?tra tutte le modalità offerte quale mi può dare un buon compromesso tra fluidità e consumi?grazie come sempre
-
Quote:
lorenzo220580
Ho notato con l'ultima versione ho consumi più elevati:come posso rimediare?tra tutte le modalità offerte quale mi può dare un buon compromesso tra fluidità e consumi?grazie come sempre
Prova la runtime ART ;)
-
Ciao a tutti, io uso Carbon da un po' ma un amico mi ha detto che Mahdi è praticamente uguale in quanto a personalizzazioni ma più parca di consumi (lui fa 4 ore di schermo contro le 3 che faccio io su carbon).
confermate entrambe le cose??
grazie ;)
-
Ragazzi ma hover é stato tolto? Non riesco a trovare dove attivarlo..
-
Quote:
albecarava
Ciao a tutti, io uso Carbon da un po' ma un amico mi ha detto che Mahdi è praticamente uguale in quanto a personalizzazioni ma più parca di consumi (lui fa 4 ore di schermo contro le 3 che faccio io su carbon).
confermate entrambe le cose??
grazie ;)
In wifi riesco a fare 5h 20/40m mentre in 3g circa 4h di schermo durante tutto l'arco di una giornata (kernel linear)
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi ma hover é stato tolto? Non riesco a trovare dove attivarlo..
È stato rimpiazzato da Heads up
-
Quote:
Cicciocap94
In wifi riesco a fare 5h 20/40m mentre in 3g circa 4h di schermo durante tutto l'arco di una giornata (kernel linear)
:-$
pazzesco!
quindi il linear va alla grande anche su mahdi?
-
Quote:
Cicciocap94
È stato rimpiazzato da Heads up
Da quale versione??
-
Quote:
albecarava
:-$
pazzesco!
quindi il linear va alla grande anche su mahdi?
Si
Quote:
Alexh2o
Da quale versione??
Dalla 07/08 in poi