Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
In wifi riesco a fare 5h 20/40m mentre in 3g circa 4h di schermo durante tutto l'arco di una giornata (kernel linear)
...in ART, ovviamente? :rolleyes:
-
Quote:
pado11
...in ART, ovviamente? :rolleyes:
Si, certamente.
-
Quote:
Cicciocap94
Si, certamente.
Ora sono su CarbonROM da una settimana, quasi, ma sono sempre stato diffidenti riguardo ART! Non so perché! :o
Con stock usavo Xposed e allora niente, con la Mahdi non mi trovavo male, ma in certi momenti la sentivo meno fluida della stock o di qualcos'altro (come appunto la Carbon)...magari nei prox giorni ci torno e cambio il runtime... ;)
-
Che devo fare precisamente per passare ad art? Sapete dirmi quali applicazioni (delle più comuni tipo WhatsApp ecc.) danno problemi? Principalmente punto al risparmio batteria.
-
Quote:
Cicciocap94
In wifi riesco a fare 5h 20/40m mentre in 3g circa 4h di schermo durante tutto l'arco di una giornata (kernel linear)
Ciao, toglimi una curiosità, il kernel lo setti tu oppure lo flashi e lo lasci così com'é? Grazie.
-
[quote name="mikiwind" post=5894734]Che devo fare precisamente per passare ad art? Sapete dirmi quali applicazioni (delle più comuni tipo WhatsApp ecc.) danno problemi? Principalmente punto al risparmio batteria.[/QUOTE]
Vai su info dispositivo,clicchi sette volte sul numero di build e attivi le impostazioni sviluppatore,torni indietro vai su opzioni sviluppatore scorri fino alla sezione app e selezioni runtime predefinita art,riavvi e aspetti un attimo....fatto!!
Sinceramente io non noto vantaggi in termini di consumi con art quindi uso dalvik.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mikiwind
Che devo fare precisamente per passare ad art? Sapete dirmi quali applicazioni (delle più comuni tipo WhatsApp ecc.) danno problemi? Principalmente punto al risparmio batteria.
Lo attivo tramite il menu "Opazione Sviluppatore" (devi attivarlo a sua volta, prima, tappando più volte sul numero di build tra le informazione della ROM, nelle impostazioni generali) -> scegli il runtime ART.
Qui trovi un thread riguardo le compatibilità: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5806290
Per quanto riguarda la batteria, invece, non so aiutarti...
...Non andiamo troppo OT... ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
stefanofas
Ciao, toglimi una curiosità, il kernel lo setti tu oppure lo flashi e lo lasci così com'é? Grazie.
"Flasho" il kernel e con trickester mod lo imposto così:
Quote:
pado11
Lo attivo tramite il menu "Opazione Sviluppatore" (devi attivarlo a sua volta, prima, tappando più volte sul numero di build tra le informazione della ROM, nelle impostazioni generali) -> scegli il runtime ART.
Qui trovi un thread riguardo le compatibilità:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5806290
Per quanto riguarda la batteria, invece, non so aiutarti...
...Non andiamo troppo OT... ;)
Il link che hai postato è sbagliato, quelle apps sono incompatibili con Android L, (capisco che intendevi che Android L si basa solo su ART, ma su Android kitkat funzionano bene con la runtime ART)
-
Quote:
EneaMeeta
Le gapps non serve aggiornarle, si aggiornano da sole dal play store..
Lo so.. Ma ho un gioco che non parte più e mi dice di aggiornare all'ultimo play service.. Allora volevo provare a metterle io x vedere se va..
-
Quote:
Babix
Lo so.. Ma ho un fichi che non parte più e mi dice di aggiornare all'ultimo play service.. Allora volevo provare a metterle io x vedere se va..
Trovi cmq l'app formato apk da scaricare e mettere a mano..