Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Il link che hai postato è sbagliato, quelle apps sono incompatibili con Android L, (capisco che intendevi che Android L si basa solo su ART, ma su Android kitkat funzionano bene con la runtime ART)
Ti devo proprio dare ragione! :eek:
Devo essermi confuso! ...ho letto in qualche discussione le app compatibili e quelle non...ma probabilmente era un altro forum! ...se lo ritrovo, posso in PM...
Chiedo scusa ancora... :(
-
Voi come state a consumi con l'ultima versione?io l'ho installata ieri sera e per ora ho consumi imbarazzanti.
Attendo ancora 3 cicli di carica poi vi chiederò supporto
-
Quote:
lorenzo220580
Voi come state a consumi con l'ultima versione?io l'ho installata ieri sera e per ora ho consumi imbarazzanti.
Attendo ancora 3 cicli di carica poi vi chiederò supporto
Io imbarazzanti no, ma ho provato sia con dalvik runtime ed ora con art e consuma parecchio di più delle precedenti..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io ieri ho messo il Linaro, e dopo 2 ore di schermo sono al 51% di batteria. Diciamo sono molto contento, dato che era un bel po' che non riuscivo a superare nemmeno le 3 ore di schermo con il kernel stock della ROM. Non so cosa sia successo, ma ho cominciato a notare problemi da quando hanno introdotto quel sistema di notifiche, che ora cmq hanno tolto...
Poi comunque c'è sempre quel processo, com.android.systemui, che sta sempre al primo posto come consumi, e non so se è una cosa normale.
-
Salve ragazzi, sarei intenzionato a montare la Mahdi sul mio Nexus 5 con le gapps stock, ho notato che non parlate molto bene riaguardo l'autonomia dopo l'ultima versione uscita qualche giorno fa.. che kernel consigliate per aggirare questo problema? Potreste farmi avere anche il link ?
-
Quote:
atomikiller
Salve ragazzi, sarei intenzionato a montare la Mahdi sul mio Nexus 5 con le gapps stock, ho notato che non parlate molto bene riaguardo l'autonomia dopo l'ultima versione uscita qualche giorno fa.. che kernel consigliate per aggirare questo problema? Potreste farmi avere anche il link ?
Linear kernel senza alcun dubbio se cerchi qui in modding trovi subito il thread dedicato ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
atomikiller
Metti questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
-
siccome non sono praticissimo, l'ordine di flash dopo i wipe sono: Rom, Gapps, Kernel? Ho un arecovery TWRP
-
Quote:
AI0LIA
Ed è sufficiente installare questo kernel per migliorarne l'autonomia o devo settare qualche "valore/opzione"?
Grazie come sempre
-
Quote:
atomikiller
siccome non sono praticissimo, l'ordine di flash dopo i wipe sono: Rom, Gapps, Kernel? Ho un arecovery TWRP
Si ordine ok,ricorda che il Kernel è opzionale ;)
Quote:
lorenzo220580
Ed è sufficiente installare questo kernel per migliorarne l'autonomia o devo settare qualche "valore/opzione"?
Grazie come sempre
TUtto a default, se hai dubbi posta nel 3d che ti ho linkato