Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
Ogni tanto, anche se ho il wifi spento se guardo i consumi della batteria vedo che mi segna sempre attivo il wifi... Solo a me? Per farlo smettere devo mettere la modalità aereo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
impostazioni -> wifi -> avanzate -> scansione sempre disponibile, introdotta con 4.4 va disattivata ;) viene chiesto al primo avvio ma di default è attiva
-
Quote:
asdrubale89
Ogni tanto, anche se ho il wifi spento se guardo i consumi della batteria vedo che mi segna sempre attivo il wifi... Solo a me? Per farlo smettere devo mettere la modalità aereo...
Androidiani App
anche sulla stock è così; devi andare in impostazioni-wifi-avanzate-deseleziona una voce simile "scansione sempre disponibile"...
P.S: scusa morrigan, da tapa non vedevo il tuo post o.o :)
-
Come va qeusta rom? ho la droidkang.
si equivalgono o vale la pena farci un giro?
-
Quote:
xpaolo1983x
Come va qeusta rom? ho la droidkang.
si equivalgono o vale la pena farci un giro?
È molto simile, ha qualche features in meno della droidkang, molto stabile, prova la. Io ho pure la DroidKang, Ho provato la mahdi ma sono tornato indietro perché ha qualche opzione in più. In ogni caso provala...
-
Quote:
lorisluise
Ciao a tutti...
Qualcuno ha provato con art? In particolare con le nuove librerie ottimizzate?
Nessuno l'ha provata con le nuove librerie?
-
Quote:
lorisluise
Nessuno l'ha provata con le nuove librerie?
io la ho provata, come fluidita non cambia molto, dato che gia con art è migliorato molto, mentre nei bench ho fatto 34k su antutu con franco r32
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
io la ho provata, come fluidita non cambia molto, dato che gia con art è migliorato molto, mentre nei bench ho fatto 34k su antutu con franco r32
Androidiani App
Il kernel cm della mahdi è palesemente superiore al Franco, Ecco perché vai meglio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il kernel cm della mahdi è palesemente superiore al Franco, Ecco perché vai meglio ;)
Dici? Mi hai fatto venire la curiosità di provarlo più a fondo, ora riflasho e lascio il kernel stock
-
Quote:
fabioo123
Dici? Mi hai fatto venire la curiosità di provarlo più a fondo, ora riflasho e lascio il kernel stock
Guarda come prestazioni Io dico di si, ma aspetto un tuo feedback con piacere ;)
-
Quote:
AI0LIA
Guarda come prestazioni Io dico di si, ma aspetto un tuo feedback con piacere ;)
Posso confermartelo anche io....