Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
[quote name="crew" post=5905025]Scusate una domanda, avendo anche io i consumi un pochino più alti rispetto alle releases precedenti e sentendo tutti parlare di sto kernel linear, l'ho flashato..tramite trickster ho impostato i parametri 300min e 22656 di massima, governor ho messo ondemand (prima su Kernel stock avevo interactive)/row. Dite che può starci sulla mahdi settato così? Allego un piccolo OT, mi consigliate di scaricare faux sound per migliorare un pò l'audio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il governor lascialo come di default, per il volume ti consiglio di modificare il file mixer_paths.xml situato i system/etc (leggi qualche guida online su come fare)[/QUOTE]
Mi riesci a linkare il thread? Non sapendo praticamente di cosa si tratta, non vorrei fare casini..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Il governor lascialo come di default, per il volume ti consiglio di modificare il file mixer_paths.xml situato i system/etc (leggi qualche guida online su come fare)
Mi riesci a linkare il thread? Non sapendo praticamente di cosa si tratta, non vorrei fare casini..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
[MOD][GUIDE][4.4.3] Headphone and speaker volume boost for the Nexus 5 - Post #2 - XDA Forum
PS: I messaggi privati e i quote non funzionano
-
Ragazzi ho un problema, quando ricevo una notifica di whatapp si sente la suoneria scelta come notifica, poi però inizia la suoneria della sveglia che si sente di continuo fino a che non apro la notifica di whatsapp...è capitato a qualcunaltro? cè qualche impostazione strana che non conosco che permette di fare questo?
-
Ciao a tutti ragazzi vi è mai capitato che tentando di sbloccare lo schermo questo rimanesse nero? Quando succede( sono rare le volte) se premo per esempio i tasti del volume si avvertono i classici suoni che indicano che lo sto alzando o abbassando ma, pur sembrando che il tel funge lo schermo non si accende. A quel punto aspetto 2 minuti e poi tutto torna alla normalità. Monto la rom del 20 giugno
-
Quote:
matrix360
Ciao a tutti ragazzi vi è mai capitato che tentando di sbloccare lo schermo questo rimanesse nero? Quando succede( sono rare le volte) se premo per esempio i tasti del volume si avvertono i classici suoni che indicano che lo sto alzando o abbassando ma, pur sembrando che il tel funge lo schermo non si accende. A quel punto aspetto 2 minuti e poi tutto torna alla normalità. Monto la rom del 20 giugno
Aggiornarla.
-
Quote:
Cicciocap94
Aggiornarla.
Quoto!
Magari prima di lamentare bug, installare l'ultima release sarebbe buona cosa..
-
Quote:
EneaMeeta
Quoto!
Va Bhè, scusa, ma prima di sparare sempre il discorso dell'ultimo aggiornamento, che poi a volte non è risolutivo, se il problema non è risolto nel changelog, sarebbe meglio attendere che qualcuno risponda riguardo al bug riscontrato. Purtroppo ho la mahdi solo come rom secondaria, ho messo direttamente la versione del 20 luglio, ma non l'ho provata a fondo, trovandomi bene con l'attuale slim. Al ragazzo, consiglio di verificare se ha effettuato modifiche al kernel con setting particolare o ha messo app di notifica sulla lock screen che possono causare incompatibilità..
-
Quote:
EneaMeeta
[quote name="Cicciocap94" post=5911773]Aggiornarla.
Quoto!
Magari prima di lamentare bug, installare l'ultima release sarebbe buona cosa..[/QUOTE]
Su questo non ci sono dubbi.... Dal momento che spesso nuove versioni di una rom eliminano vecchi bug e ne aggiungono di nuovi era mia curiosità sapere se vi è mai capitato una cosa del genere.. Ecco tutto... Non capisco perché partire sul piede di guerra
-
Quote:
megthebest
[quote name="EneaMeeta" post=5912014]Quoto!
Va Bhè, scusa, ma prima di sparare sempre il discorso dell'ultimo aggiornamento, che poi a volte non è risolutivo, se il problema non è risolto nel changelog, sarebbe meglio attendere che qualcuno risponda riguardo al bug riscontrato. Purtroppo ho la mahdi solo come rom secondaria, ho messo direttamente la versione del 20 luglio, ma non l'ho provata a fondo, trovandomi bene con l'attuale slim. Al ragazzo, consiglio di verificare se ha effettuato modifiche al kernel con setting particolare o ha messo app di notifica sulla lock screen che possono causare incompatibilità..[/QUOTE]
Kernel stock... Ho le notifiche attive in lockscreen.. Ma non credo il problema sia lì perché ieri ero sul play store... Ad un punto ho avuto un piccolo freeze , ho premuto il tasto per bloccar lo schermo... E nel tentar di riaccenderlo si è presentato il problema , che come detto dopo 2 minuti è sparito....
-
Quote:
matrix360
Quoto!
Su questo non ci sono dubbi.... Dal momento che spesso nuove versioni di una rom eliminano vecchi bug e ne aggiungono di nuovi era mia curiosità sapere se vi è mai capitato una cosa del genere.. Ecco tutto... Non capisco perché partire sul piede di guerra
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessun piede di guerra, hi solo detto una cosa ovvia..
Installa l'ultima del 19/07 e vedi se lo fa ancora..