Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Io come ultimo vedo quello del 19/7 :eek:
Edit: trovata su xda ma nn capisco perché ancora nn sia stata caricata sul sito mahdi
A me è arrivata la notifica popup..
Quote:
crew
Scusate per aggiornare da versione precedente avendo il linear Kernel, devo fare: wipe cache, dalvik e system e poi flash rom, kernel, e gapps? Ho sempre aggiornato con kernel stock..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non fare ne wipe system ne devi aggiornare le gapps, si aggiornano da sole dal play store..
Fai solo wipe cache e dalvik, flashi la ROM, poi kernel e infine reboot..
Al riavvio, se ci sono, dopo poco avrai le notifiche per aggiornare tutto il resto dal market..
-
Salve a tutti!
Monto l'ultima versione del 28/7 e riscontro questo piccolo problema: nella schermata di sblocco lo sfondo rimane sempre quello predefinito del tema, non riporta quello della home ed al momento non ho trovato una soluzione. È capitato a qualcuno di voi ed è riuscito a risolvere?
EDIT: risolto. Disabilitato gli 'sfondi di sblocco' dalle impostazioni, alla voce 'temi'.
-
Quote:
GinaTrve
Salve a tutti!
Monto l'ultima versione del 28/7 e riscontro questo piccolo problema: nella schermata di sblocco lo sfondo rimane sempre quello predefinito del tema, non riporta quello della home ed al momento non ho trovato una soluzione. È capitato a qualcuno di voi ed è riuscito a risolvere?
EDIT: risolto. Disabilitato gli 'sfondi di sblocco' dalle impostazioni, alla voce 'temi'.
Esatto, e sempre lì puoi modificare lo sfondo per avere due sfondi differenti tra la schermata di sblocco e la home.
-
Quote:
olomarco
changelog ?
http://files.mahdi-rom.com/ota/changelogsimple.txt
Penso di aver notato un piccolo bug che magari è momentaneo avevo il nexus sotto carica e dopo mezz'ora aveva caricato solo il 2% ho staccato il caricato riattaccato ed era ancora al 7% dopo dieci minuti ho riguardato ed era al 40 % voi avete riscontrato qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente mi sembra che sia un po' più lento a caricare ma non ho avuto degli "sbalzi"
-
Quote:
olomarco
http://files.mahdi-rom.com/ota/changelogsimple.txt
Penso di aver notato un piccolo bug che magari è momentaneo avevo il nexus sotto carica e dopo mezz'ora aveva caricato solo il 2% ho staccato il caricato riattaccato ed era ancora al 7% dopo dieci minuti ho riguardato ed era al 40 % voi avete riscontrato qualcosa?
Quote:
Petros98
Sinceramente mi sembra che sia un po' più lento a caricare ma non ho avuto degli "sbalzi"
Provate a cambiare kernel (suggerisco il linear): se il problema si risolve la colpa era del kernel mahdi, altrimenti la carica lenta è un impressione, mentre lo sbalzo di percentuale potrebbe essere solo un problema grafico della rom ;) EDIT: o magari il connettore non inserito bene o che si sta rovinando, di recente mi è successo
-
Quote:
morrigan91
Provate a cambiare kernel (suggerisco il linear): se il problema si risolve la colpa era del kernel mahdi, altrimenti la carica lenta è un impressione, mentre lo sbalzo di percentuale potrebbe essere solo un problema grafico della rom ;) EDIT: o magari il connettore non inserito bene o che si sta rovinando, di recente mi è successo
Ho messo il linear due volte : la prima mi caricava fino al 95% la seconda volta non funzionava il tasto indietro e scattava ... Sinceramente non vedo dei miglioramenti . adesso devo mettere la mahdi del 28 . faccio wipe cache /dalvik e installo aggiornamento+linear oppure sbaglio?
-
Anche se secondo me è molto meglio quella del 19 si come livello di durata della batteria che sulla fluidità e tiene anche la ram piu occupata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho problemi nella lettura delle chiavette USB con il cavo otg. Uso stickmount e con programmi come solid explorer o root explorer non riesco a leggere i file. Mi serve abilitare questa funzione perché il PC non mi riconosce il telefono come archivio mtp. Grazie
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, ho problemi nella lettura delle chiavette USB con il cavo otg. Uso stickmount e con programmi come solid explorer o root explorer non riesco a leggere i file. Mi serve abilitare questa funzione perché il PC non mi riconosce il telefono come archivio mtp. Grazie
Devi disabilitare il debug USB in opzioni sviluppatore..
La chiavetta come è formattata?
-
Fat32 se non ricordo male. Non avevo pensato al debug, ora provo.