Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Domanda da 1k di dollari.....a livello di stabilità è meglio questa rom o la carbon????? :) :)
P.s. Questa rom integra hover???
Guarda a livello di stabilità non credo che ci siano grosse differenze, ottime entrambe, le rom si possono considerare molto simili anche se una cosa che mi ha portato a preferire questa e non la carbon è il theme engine che a me funziona meglio su mahdi (sulla carbon ad esmpio il tema cm11 android L aveva dei difetti nella ui), non so se le cose siano cambiate con aggiornamenti della carbon (anche se non so se ce ne siano stati).
Su Mahdi non c'è hover, ma c'è heads up (di sistema) come in tantissime altre rom che è praticamente uguale oppure puoi scaricare notifier pro dal play store.
Volevo aggiungere che io dopo un'installazione pulita non trova nessun tipo di bug di sistema FC o altr, a me funziona tutto alla grande e tutto è fluidissimo (Linear kernel 2.7)..per la batteria aspetto a giudicare
-
Salve gente.. Sono nuovo di questa rom.. Fantastica.. Ma a voi il compositore vocale funziona..
-
Quote:
Janca77
Salve gente.. Sono nuovo di questa rom.. Fantastica.. Ma a voi il compositore vocale funziona..
in effetti no...ma fa quello che puoi fare con la ricerca vocale di google
-
Quote:
crew
A me era successo con una precedente versione, avevo fatto come te il wipe ed era migliorato.. dopo un po' però si era ripresentato..tagliando la testa al toro avevo fatto un full wipe data e internal storage compresi e riflashato tutto.. Credo e mi appello hai più esperti, che basti solo wipe dalvik cache e system..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta Crew. Avrei ipotizzato anche io la necessità di una pulizia completa, se non fosse che provengo proprio da un'installazione pulita perché, prima della versione del 28, montavo una release abbastanza risalente (4.4.2).
Comunque mi pare che il problema sia scomparso o almeno sopito; non ho force close da questo pomeriggio.
-
Quote:
GinaTrve
[quote name="crew" post=5931130]A me era successo con una precedente versione, avevo fatto come te il wipe ed era migliorato.. dopo un po' però si era ripresentato..tagliando la testa al toro avevo fatto un full wipe data e internal storage compresi e riflashato tutto.. Credo e mi appello hai più esperti, che basti solo wipe dalvik cache e system..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta Crew. Avrei ipotizzato anche io la necessità di una pulizia completa, se non fosse che provengo proprio da un'installazione pulita perché, prima della versione del 28, montavo una release abbastanza risalente (4.4.2).
Comunque mi pare che il problema sia scomparso o almeno sopito; non ho force close da questo pomeriggio.[/QUOTE]
Figurati, siamo qua per questo ;) a me era rimasto sopito per 2/3 settimane, poi ha Cominciato nuovamente ha darmi di matto..ti auguro più fortuna vista la menata di risettare tutto il telefono :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi come mai quando applico un tema mi colora solo il tasto back mentre l home e app recenti restano bianchi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,uso questa ROM da tempo immemorabile e non posso che esserne soddisfatto.
Unico neo è che ultimamente quando provo ad aprire la app di hdblog mi va in crash e mi appare la schermata in allegato:come posso fare?ho provato a reinstallarla ma nulla.http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/zy2uvyge.jpg
-
Quote:
lorenzo220580
Ciao a tutti,uso questa ROM da tempo immemorabile e non posso che esserne soddisfatto.
Unico neo è che ultimamente quando provo ad aprire la app di hdblog mi va in crash e mi appare la schermata in allegato:come posso fare?ho provato a reinstallarla ma nulla.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/zy2uvyge.jpg
Ho il tuo stesso identico problema
-
Quote:
lorenzo220580
Unico neo è che ultimamente quando provo ad aprire la app di hdblog mi va in crash e mi appare la schermata in allegato:come posso fare?ho provato a reinstallarla ma nulla.
Quote:
Mattia106
Ho il tuo stesso identico problema
Impostazioni/app selezionare hdblog e poi cancella dati.
-
Quote:
EneaMeeta
Impostazioni/app selezionare hdblog e poi cancella dati.
Fatto ma continua a non funzionare.