ci sono cambiamenti importanti dall'ultima?
Visualizzazione stampabile
Ho appena messo l'ultima release ma non trovo la blacklist delle notifiche, come da changelog. Ci può aiutarmi?
Come si inserisce il toggle trasmetti schermo?
Impostazioni/notifiche
Tappi su heads up e si aprono le opzioni, scendi in fondo e la trovi.
Non si inserisce..
Edit:
Per soddisfare in parte in parte il tuo desiderio se vuoi c'è una semi-soluzione, metti un tile personalizzato e poi gli imposti la scorciatoia per le opzioni display.. Seleziona "chiudi dopo aver modificato" quando te lo chiede nell'impostarlo altrimenti devi stare lì a chiudere il pannello manualmente.
Così salti un passaggio, poca roba ma meglio che niente..
Grazie Enea, é lo stesso delle altre versioni, devo rileggere il changelog.. Comunque, quello che mi serve é togliere le notifiche del meteo, sapete come fare?
Ragazzi io ho un problema con la notifica led di whatsapp che non funziona.. A voi funziona come l avete impostata??
Edit
Ho risolto al contrario delle altre app il led non funziona se lo schermo è acceso
ragazzi ho un problema con facebook e tapatalk dopo l'ultima release, praticamente apro le app e caricano all'infinito... ho provato a disinstallarle e reinstallarle ma nada
A me il led notifica smette di pulsare per qualsiasi app appena accendo lo schermo, non solo con whatsapp..
Prima di scegliere una soluzione drastica e piallare tutto vai in impostazioni/app poi entri in tapatalk e facebook e cancelli i dati e poi riprova ad aprirle..
PS questo avresti dovuto chiederlo in SOS modding.