Non è drastica.. Lo faccio a ogni aggiornamento, ci metto 15 minuti.
Visualizzazione stampabile
Non è drastica.. Lo faccio a ogni aggiornamento, ci metto 15 minuti.
Tutti fanno solo wipe cache e dalvik e in 30 secondi è fatto.
Quello che fai tu per me e inutile e superfluo..
È da quando ho messo la Mahdi i primi di giugno che aggiorno normalmente senza pallare tutto, nessun backup e nessun wipe data, faccio solo cache e dalvik, non ho alcun tipo di problema, super fluida e nessun drain, tutte le applicazioni funzionano perfettamente..
Inoltre fare il backup, poi wipe data e poi ripristinare i backup e come non aver fatto il wipe data, perchè se c'era presente qualche anomalia con il backup te lo porti dietro al ripristino..
Quindi tanto vale..
Messa e tenuta per tre giorni dopodiché tolta subito, a causa di qualche rallentamento, crash quasi continui della ui e del sistema e dei media, consuma pure abbastanza secondo me rispetto ad altre, ho notato che spesso lo sfondo di sblocco veniva modificato e tirato verso la metà dello schermo..sopratutto questi fattori sono aumentati con la ultima versione
È strano allora, i telefoni sono tutti uguali e non è possibile che a me e ad altri vada da dio e a te sia come hai descritto..
Io l'installazione pulita la faccio solo quando cambia la versione di android, infatti la feci su nexus4 quando passai da 4.4.2 a 4.4.4. Prova a riscaricare il pacchetto della rom.
Io non faccio come credo solo io, io faccio come menzionato nel primo post nelle istruzioni, quando si fa solo l'aggiornamento non c'è bisogno di fare tutto, basta solo cache e dalvik, quello che fai tu è consigliato farlo solo in caso si provenga da stock, o si passa da una ROM all'altra, oppure se ci sono dei problemi o bug, o piuttosto per evitare di portarsi dietro da altre installazioni conflitti vari, l'installazione pulita basta farla solo la prima volta, se andando avanti non si hanno problemi di alcun genere non c'è bisogno di piallare tutto ogni volta..
Tanto per fare un esempio, c'è chi passa da una ROM all'altra ogni 3x2, infatti c'è chi non ha problemi (fortuna) ma c'è che ne riscontra parecchi, io dai primi di giugno ho montato la Mahdi e non l'ho più cambiata, non ho mai fatto nessuna piallata a nessun aggiornamento, e li ho fatti tutti fidati, comunque non ho alcun problema di nessun genere, tutto funziona alla perfezione!
Infine non sto dicendo che il tuo metodo è sbagliato, ho solo detto che è superfluo.
Comunque non è questo il luogo dove discutere questo argomento..
C'è il thread dedicato agli wipe per parlarne, se vuoi continuare andiamo li che c'è gente che potrebbe chiarirti meglio le idee..
PS
Le abbreviazioni come "cmq" sono vietate..
Appena aggiornata sulla rom secondaria, solo wipe cache e dalvik, al primo riavvio, bloccata sul boot mahdi, rifatto update con nuovo wipe cache e dalvik, poi tutto ok..