Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiceju
Ciao ragazzi... Volevo flashare questa ROM che sembra una tra le più popolari su XDA.. A tal proposito vorrei chiedere a chi ha già provato, come va l'ElementalX kernel su questa ROM rispetto al kernel stock integrato nella Mahdi. In più, se volessi testare l'ElementalX, dovrei installare la versione normale o quella CAF (per Cyanogenmod)?
Se vuoi l'elementalx devi mettere quello non caf.
Io ti consiglio il linear kernel del nostro hottix, è migliore, super fluido ottimi consumi e non servono app di terzi per configurarlo.
Trovi il thread in uno dei primi post..
Quote:
markN5
No aspettate spiegatemi cosa non vi è chiaro nel mio messaggio 5h ovviamente di schermo
USO MEDIO Whatsapp, Facebook, Tapatalk, Navigazione con dolphin e poweramp
WIFI niente 3g, ovviamente in 3g faccio di meno
Speravo che con la mahdi i consumi non peggiorassero, da quanto ho capito si , fa niente non la flasherò
Cosa vuoi di più di 5 ore di schermo?
È già ottimo!
Ma quanto fai di standby?
-
Non voglio di piú voglio che resti quel risultato, di utilizzo faccio 14h
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buon giorno ragazzi, ho appena flashato la mahdi con un installazione pulita ma se vado in impostazioni display e gesture su schermo spento crasha tutto...ho già riprovato a riflashare e ho anche riavviato e fatto un wipe chace e davilk cache ma niente...qualche consiglio?
-
Quote:
Giova9n
Buon giorno ragazzi, ho appena flashato la mahdi con un installazione pulita ma se vado in impostazioni display e gesture su schermo spento crasha tutto...ho già riprovato a riflashare e ho anche riavviato e fatto un wipe chace e davilk cache ma niente...qualche consiglio?
è un bug dell'ultima mahdi
anche a me crasha, e provengo dalla vecchia mahdi
-
Quote:
Giova9n
é una funzione riservata al 1+1...
-
Aaaaaaa ok chiaro! :)
-
Nuova build disponibile:
Theme chooser: upstream fixes from cm
-Settings: theme fixes thanks to @rush25
-Busybox updates from CM
-Option to hide traffic monitor when there is no activity
-Option to clear all tasks from recents including the topmost
-Dialpad key padding size options
-Fix screen off gesture settings showing up on devices other than the OnePlus One
-Various fixes in Dialer, Mms, Trebuchet/CMHome
-Tanslation updates thanks to @seilogeo, @toyr99, @The Tox
-Lots more fixes which will not be mentioned here so read the detailed changelog
-All Nexus kernels updated to Linux 3.4.101 (except Grouper)
-
Con la nuova build a me non funziona più il tasto di accensione per spegnere il display. Ho dovuto ripristinare la precedente.... A qualcuno ha dato lo stesso problema?
-
Quote:
mkh979
Con la nuova build a me non funziona più il tasto di accensione per spegnere il display. Ho dovuto ripristinare la precedente.... A qualcuno ha dato lo stesso problema?
A me funziona tutto perfettamente e sembra anche più fluido di prima
-
Ciao ragazzi...volevo montare questa ROM...ma se faccio tutti i wipe è come resettare tutto...con titanium posso fare in modo di salvare le app e mantenerd foto e musica?