Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma ho una domanda un po' sciocca da fare. Se metto il Lerner linear cosa vado a perdere in quanto a caratteristiche rispetto al Lerner della rom? Mi riferisco sopratutto a funzioni tipo led, notifiche e dsp manager. Scusatemi se ho detto una castroneria !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ti riferisci al kernel? Non perdi nulla, anzi, io ho trovato solo migliorie con il linear su tutte le custom rom che ho provato.
-
L'ultima versione la trovo molto reattiva [21/08/14].
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
L'ultima versione la trovo molto reattiva [21/08/14].
link?
-
-
Anche con ultima build noto che alcune app crashiano a voi capita pure??
-
Ragazzi ma quando vado a installare l'update della rom... Faccio i wipe e installo la rom... Se monto il kernel linear... Devo riflashare anche quello o no?
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi ma quando vado a installare l'update della rom... Faccio i wipe e installo la rom... Se monto il kernel linear... Devo riflashare anche quello o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Logico, quando installi la nuova versione mahdi, ti mette il kernel mahdi, da li riflashi lo zip del linear e aspetti un minimo che si stabilizzi..
-
Quote:
megthebest
[quote name="DeMaS2" post=6002457]Ragazzi ma quando vado a installare l'update della rom... Faccio i wipe e installo la rom... Se monto il kernel linear... Devo riflashare anche quello o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Logico, quando installi la nuova versione mahdi, ti mette il kernel mahdi, da li riflashi lo zip del linear e aspetti un minimo che si stabilizzi..[/QUOTE]
Ok ok.... Ti ringrazio
-
ma le opzioni del touch awake si attivano solo se monto un kernel che le supporti?...