La build del 21 ha un bug negli sms,visualizza il messaggio inviato doppio.....vediamo se Mahdi quando si sveglia e legge il thread su xda lo fixa!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La build del 21 ha un bug negli sms,visualizza il messaggio inviato doppio.....vediamo se Mahdi quando si sveglia e legge il thread su xda lo fixa!
[quote name="EneaMeeta" post=6003277][quote name="roberto207" post=6003215]La build del 21 ha un bug negli sms,visualizza il messaggio inviato doppio.....vediamo se Mahdi quando si sveglia e legge il thread su xda lo fixa!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non vedo nulla di doppio...[/QUOTE]
Bho io e molti su xda abbiamo questo problema,il messaggio inviato lo visualizzo doppio,il testo viene ripetuto uguale....però al destinatario ne arriva solo uno!
Edit:con hangouts non ce il problema,con Chomps che uso di default si...non so con altre app..
Io al tempo avevo installato le gapps stock, quindi mi aveva rimosso l'app SMS, appena avviata la ROM dopo sono andato a riprendere l'app nello zip della ROM e l'ho installata a parte..
Forse è per quello..
Io non vedo nulla di doppio...[/QUOTE]
Bho io e molti su xda abbiamo questo problema,il messaggio inviato lo visualizzo doppio,il testo viene ripetuto uguale....però al destinatario ne arriva solo uno!
Edit:con hangouts non ce il problema,con Chomps che uso di default si...non so con altre app..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
anche a me da lo stesso problema
quoto sul problema sms, si presenta anche a me..
Ho notato un altro problema, non so se succede anche a voi..usando privacy guard, con notifica abilitata, se clicco sulla notifica, al posto di aprirmi le impostazioni privacy relative all'app aperta, mi apre le impostazioni generali dell'app(per intenderci quelle in cui si può terminare/disinstallare l'app)..questa cosa prima non avveniva.succede a tutti?
ecco il fix per gli sms, postato su xda da mahdi:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712460862
Bug sms fixato raga!!
nel weekend arriva un altra release con updates e fix integrato,se volete nel frattempo ce il fix da flashare a parte....per link thread xda.
TouchControl, applicazioni di sistema mi ha richiesto i permessi di root..a che serve?xkè mi chiede i permessi?
Ah ok anche a me si vedono doppi, avevo solo controllato negli SMS già inviati senza provare a inviarne uno..
Mah io me lo tengo non sto li a mettere il fix, tanto gli SMS non li uso quasi mai..
Edit:
L'ho fixato, è staro più forte di me hehe..
Tra l'altro ho notato che si è aggiunta una voce nel menu avanzato di spegnimento, "soft reboot", molto utile credo quando serve riavviare ad esempio quando si cambiano le impostazioni col kernel linear nel file conf.
Serve per accendere lo schermo col doppio touch se hai installato un kernel che supporta la funzione,se vai in impostazioni display advanced se il tuo kernel lo supporta troverai l impostazione da attivare....io te la sconsiglio visto che ti prosciuga la batteria!!