qualcuno di voi usa il linear sulla mahdi? come si comporta? :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi usa il linear sulla mahdi? come si comporta? :)
Ok ho capito spicciottando un po', mi rispondo da solo, perchè se c'è attiva l'animazione a cubo il simbolino in basso a destra non compare, comunque per la cronaca, la home page compare sempre quando faccio lo swipe per la fotocamera, e anche se swipo sul simbolino..
Ma non è questione di home page comunque, se si blocca il cell mentre si è in un app e poi dalla lockscreen si swipa per la fotocamera prima di aprirsi la fotocamera compare per un millesimo di secondo quell'app..
In qualsiasi app si è prima di bloccarlo, swipando per la fotocamera per sbloccarlo compare prima l'app e poi si attiva la fotocamera..
Ho notato un altro problema, non so se succede anche a voi..usando privacy guard, con notifica abilitata, se clicco sulla notifica, al posto di aprirmi le impostazioni privacy relative all'app aperta, mi apre le impostazioni generali dell'app(per intenderci quelle in cui si può terminare/disinstallare l'app)..questa cosa prima non avveniva.succede a tutti?
[quote name="EneaMeeta" post=6004833][quote name="EneaMeeta" post=6004756]Perchè io il simbolino della fotocamera nella lockscreen non ce l'ho?[/QUOTE]
Ok ho capito spicciottando un po', mi rispondo da solo, perchè se c'è attiva l'animazione a cubo il simbolino in basso a destra non compare, comunque per la cronaca, la home page compare sempre quando faccio lo swipe per la fotocamera, e anche se swipo sul simbolino..
Ma non è questione di home page comunque, se si blocca il cell mentre si è in un app e poi dalla lockscreen si swipa per la fotocamera prima di aprirsi la fotocamera compare per un millesimo di secondo quell'app..
In qualsiasi app si è prima di bloccarlo, swipando per la fotocamera per sbloccarlo compare prima l'app e poi si attiva la fotocamera..[/QUOTE]
Quoto tutto stesso identico problema anche io!
Se risolvi fai un fischio 😆
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non mi pongo nemmeno il problema, me lo tengo così, non è che mi importi molto se swipo sulla fotocamera e per un istante vedo la schermata che avevo prima di bloccarlo..
Tanto per la cronaca 9 volte su 10 sblocco il cell e successivamente attivo la fotocamera, lo swipe dalla lockscreen non lo uso quasi mai..
La sto riprovando dopo che l'avevo lasciata da un po'. Mi sembra tornata agli ottimi livelli di qualche build fa. Ottimo anche l'ultimo kernel Mahdi direi.
Prevedo continui passaggi da Slim a Mahdi e viceversa sul mio N5
Anche a voi capita che nonostante chiudete la connessione dati, dopo un po vi si riapre da sola ??