Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Hai attivato la modalità salva batteria? Se si, è per quello.
Si la ho attiva ! E come mai fa cosi? Piuttosto dovrebbe spegnerla invece che accenderla la connessione dati per salvare la batteria!
-
ragazzi anche a voi in modalità duale 2g 3g le chiamate si sentono ovattate e con eco?... In 2g non ho alcun problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisdodaro
Si la ho attiva ! E come mai fa cosi? Piuttosto dovrebbe spegnerla invece che accenderla la connessione dati per salvare la batteria!
In pratica il suo scopo è quello di disattivare la connessione quando si spegne lo schermo e riattivarla non appeno lo si accende, nell'uso quotidiano non "salva" la batteria.
-
Qualcuno ha notato nell'ultima release le nuove opzioni avanzate di risveglio nelle impostazioni display?
DT2W, S2W, power key suspend e il timeout..
Fantastico!
-
Quote:
Cicciocap94
In pratica il suo scopo è quello di disattivare la connessione quando si spegne lo schermo e riattivarla non appeno lo si accende, nell'uso quotidiano non "salva" la batteria.
Ora ho capito, grazie. C'è un modo per attivare il salva batteria e nelle opzioni rimuovere questo swipe da connessione attiva a disattiva non appena va in stand by?
-
Quote:
lorisdodaro
Ora ho capito, grazie. C'è un modo per attivare il salva batteria e nelle opzioni rimuovere questo swipe da connessione attiva a disattiva non appena va in stand by?
Non influisce nei consumi se attivo, come ti ho già detto prima fa solo questo swipe di connessione.
-
Con l'ultima nightly , sbaglio o se invii un sms te lo visualizza due volte tra i messaggi inviati?
-
Quote:
lorisdodaro
Con l'ultima nightly , sbaglio o se invii un sms te lo visualizza due volte tra i messaggi inviati?
al post 2446 di questa discussione trovi il fix per questo bug
In serata dovrebbe uscire una nuova build con la correzione di questo bug + altre cosette tra cui un nuovo kernel Mahdi
-
Quote:
folletto
al post 2446 di questa discussione trovi il fix per questo bug
In serata dovrebbe uscire una nuova build con la correzione di questo bug + altre cosette tra cui un nuovo kernel Mahdi
Grazie mille! Gentilissimo :) Attendo la nuova release allora!
-
Quote:
lorisdodaro
Grazie mille! Gentilissimo :) Attendo la nuova release allora!
Beh, intanto il fix flashalo (non servono wipe)